SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Milan, Maldini non ha convinto: poco incisivo e legato a Leo, anche lui in bilico

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Occhio alla possibile (ennesima) rivoluzione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel Milan che si rimodella nei corridoi del Portello, sotto esame sono finiti proprio tutti. Persino un mito come Paolo Maldini, attuale braccio destro del direttore dell’area tecnica Leonardo.

PUBBLICITÀ

VIA LEO, C’E’ CAMPOS - Domani sapremo in quale competizione europea giocheranno i rossoneri nella prossima stagione, ma intanto fuori dal campo la situazione comincia a delinearsi. La posizione più a rischio è quella di Leo. L’amministratore delegato Ivan Gazidis è al lavoro per chiudere un’intesa con Luis Campos, attuale d.s. del Lilla nonché fuoriclasse nello scouting e profilo ideale per sviluppare quella politica di valorizzazione di giovani di talento a costi contenuti che il manager sudafricano ha in mente per il Milan. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, Campos avrebbe Già dato la sua disponibilità e il suo arrivo sarebbe successivo all’uscita di scena di Leonardo.

POCO INCISIVO - Ma nel mirino di Elliott e Gazidis è finito anche Maldini, il quale, sin dall’inizio dell’avventura da dirigente, ha legato la sua figura professionale a quella del dirigente brasiliano. La virata su Campos è una bocciatura dell’operato di Leo e sarebbe complicato immaginare margini di manovra più ampi per chi ha lavorato fianco a fianco con lui. Ma la posizione di Maldini inizia a traballare anche per altre ragioni. Chi lo ha scelto riteneva la sua figura fondamentale per rafforzare l’identità del club: i vertici di via Aldo Rossi si aspettavano maggiore incisività da parte del direttore strategico.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:45 Rassegna Stampa Gazzetta - I flop di Cesena-Milan: Piatek, serve polpa. Castillejo poco reattivo sotto porta 10:31 MILAN FEMMINILE Milan Femminile-Zurigo: la formazione ufficiale delle rossonere 10:30 Social Network Giacinti presenta Milan-Zurigo: "Continua la nostra preparazione" 10:20 Calciomercato Milan Dalla Turchia: Laxalt, contatti positivi col Fenerbahce, ora serve l'accordo tra i club 10:15 Social Network Suso predica ottimismo: "Da domenica prossima si farà sul serio" 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta - Mancini: "Spero che Conti possa tornare quello dell'Atalanta" 10:00 Primo Piano Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione 09:45 Rassegna Stampa CorSera - Galliani: "Auguro con tutto il cuore a questa proprietà di riportare il Milan in Champions" 09:30 Social Network Kessie analizza lo 0-0: "Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo per farci trovare pronti" 09:15 Rassegna Stampa Gazzetta - I top di Cesena-Milan: riflesso super di Gigio, interessante Calhanoglu da regista 09:00 Rassegna Stampa Il Corsera titola: "Milan, spuntato a Cesena. 'La strada è lunga'" 08:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, il gol questo sconosciuto 08:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Derby, Milano col blocco alle auto: l'idea è spostarlo alle 12.30 08:15 News A Cesena passo indietro per il Milan. Giampaolo predica calma: “Serve tempo” 08:01 MILAN FEMMINILE Women's Cup, oggi alle 11 la finale terzo/quarto posto tra Milan e Zurigo 08:00 Primo Piano Gazzetta - Passo indietro del Milan: cantiere apertissimo ad una settimana dall'inizio del campionato 07:45 News PHOTOGALLERY MN - Il pari del Milan contro il Cesena 07:30 Gli ex Arsenal, c'è l'accordo per il rinnovo di Aubameyang 07:15 News Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 07:01 News Ambrosini sul Milan: "Squadra interessante che parte con un obiettivo chiaro"