SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Milan, Destro in salita. Novità dal Brasile, si propone Damiao ma non solo

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato del Milan entra nel vivo. Dopo l’ottima prova nel trofeo Tim di ieri, tra i rossoneri e il Campionato (e la fine della campagna acquisti) ci sono solo pochi giorni. Ecco perché in via Aldo Rossi si corre contro il tempo alla ricerca di un attaccante in grado di colmare il vuoto lasciato da Mario Balotelli. Il cerchio dei nomi buoni si restringe ma non sono da escludere novità dell’ultima ora. E alcune, come riportato stamane dalla Gazzetta della Sport, potrebbero arrivare dal Brasile. Ma andiamo con ordine.

PUBBLICITÀ

SCENDE DESTRO - Il Milan ha bussato nuovamente in casa Roma per Mattia Destro. Dopo gli approcci al telefono dei giorni scorsi, ieri Adriano Galliani ha incontrato il ds giallorosso, Walter Sabatini, a Forte dei Marmi. La chiacchierata tra i due, però, stando a quanto riferisce la rosea oggi in edicola, non ha dato i frutti sperati. La società capitolina chiede almeno 25 milioni, i rossoneri arriverebbero al massimo a 12 (questo impone il budget). Da scartare anche l’ipotesi prestito. Si fa in salita anche la corsa a Jackson Martinez, il principale obiettivo per l’attacco. Il colombino, però, ha già chiesto al Porto di poter lasciare il club, ma il presidente Jorge Pinto da Costa è stato irremovibile. Il Milan spera che il numero uno lusitano possa ancora cambiare idea, ma il tempo stringe e Galliani non può ancora attendere a lungo.

OPPORTUNITA’ DAL BRASILE - Le novità, invece, arrivano dal Brasile. Gli agenti di Fred, Jo e, soprattutto, di Leandro Damiao, vecchio pallino rossonero, si sono fatti avanti, proponendo i loro assistiti. In particolare, la punta del Santos potrebbe anche arrivare in prestito e non è escluso - scrive la Gazza - che la sua candidatura possa prendere quota in questi ultimi, frenetici giorni di mercato.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
23:15 Social Network Donnarumma, cinque anni dopo l'esordio: "Indimenticabile" 23:00 News Serie A, la classifica parziale: Milan ancora primo da solo, due squadre al secondo posto 22:45 News Sky o DAZN? Il programma tv della 5^ giornata di Serie A e non solo 22:30 Gli ex Ronaldinho positivo al Covid-19: "Sto bene, sono asintomatico" 22:15 L'Avversario Udinese, Gotti a Sky: "Milan forte, lo affronteremo al meglio delle nostre possibilità"
PUBBLICITÀ
22:00 L'Avversario Eurorivali, il Lille pareggia 1-1 contro il Nizza 21:45 News Calcio: Roma; Fonseca 'Creata identità forte. C'è armonia' 21:30 News On this day - 25/10/2009: Chievo-Milan 1-2, la prima e unica doppietta in carriera di Nesta 21:15 Calciomercato Milan Liverpool, Ozan Kabak profilo ideale per sostituire van Dijk 21:00 News Serie A, Milan e Roma fra le squadre ad aver segnato più su rigore 20:45 News Serie B: Reggiana decimata dal Covid, 27 contagiati 20:30 L'Avversario Eurorivali, il Celtic inciamapa ancora: 3-3 contro l'Aberdeen 20:26 News Premier: Ancelotti cade a Southampton e s'infuria 20:15 News Balata "di questo passo la serie B muore, il Governo intervenga" 20:00 Primo Piano Probabile formazione Milan: Calhanoglu verso il recupero record, tornano Calabria e Bennacer 19:45 News Cinque anni di Donnarumma: i numeri del portierone rossonero 19:40 News Milan, buon allenamento da parte di Calhanoglu: domani mattina la lista dei convocati 19:30 News Germania, iniziativa rivoluzionaria: istituito un account Twitter per rispondere sugli episodi arbitrali 19:17 Primo Piano Sky - Verso Milan-Roma: Calhanoglu recuperato, partirà dal 1' 19:15 News Serie A, la classifica aggiornata: Napoli e Sassuolo a -1 dal Milan