SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Maldini, dinastia italiana e rossonera: Daniel convocato dall'Italia Under 18, in attesa della chiamata della prima squadra milanista

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Con la doppietta di ieri con lo Spezia, nel secondo match della fase a gironi della Viareggio Cup, Daniel Maldini è salito a quota nove reti stagionali: si tratta di un bel bottino per il giovane attaccante della Primavera milanista, che grazie ad ottime prestazioni negli ultimi mesi si è guadagnato la prima convocazione ufficiale con l'Italia Under 18 per un'amichevole contro l'Olanda. 

PUBBLICITÀ

MALDINI TERZO - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che Daniel è il terzo Maldini che indosserà la maglia azzurra dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. Una vera e propria dinastia italiana e ovviamente rossonera: ora l'obiettivo del giovane attaccante milanista è infatti quello di mettersi in mostra e guadagnarsi la chiamata in prima squadra al Milan. Ogni tanto si è allenato con i "grandi" in questa stagione, ma per ora non è mai stato convocato da Gattuso. Il tempo però è dalla sua parte e quindi servirà solo un po' di pazienza per rivedere un Maldini nella prima squadra rossonera.

TRASCINATORE - La convocazione in Nazionale è senza dubbio un premio per l'ottima stagione che sta giocando Daniel, il quale sta trascinando la Primavera di Giunti nelle ultime settimane a suon di gol. Maldini sa segnare in ogni modo, di destro, di sinistro, di testa e anche su punizione. Le qualità certamente non gli mancano, ora deve solo pensare a continuare a lavorare duramente, il resto verrà tutto da solo.


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
18:24 News Ag. Taison: "Milan interessato in estate ma lo Shakhtar non ha accettato l'offerta" 18:12 Social Network Milan, il backstage del photo shoot della squadra femminile 18:00 Le Interviste MN - Lodetti: "Pioli è un bravo allenatore e mi auguro venga aiutato" 17:48 News Di Stefano: "Ballottaggio Piatek-Leao in vista di Roma, questa volta potrebbe giocare il polacco" 17:36 News Iuliano: "Gli infortuni hanno messo la Roma in ginocchio"
PUBBLICITÀ
17:24 Gli ex De Canio: "Ibra è fortissimo ma per vincere serve anche altro" 17:12 News Barca-Real si giocherà il 18 dicembre 17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio"