SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Leone Zlatan, continua a ruggire e non vuole fermarsi qui: i compagni lo amano e lo seguono

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il leone non è più giovanissimo. Ma ruggisce ancora. Eccome se ruggisce! E azzanna. Perché ha ancora "fame", tanta fame. Nonostante le 39 primavere sul groppone, i tanti gol segnati e le vittorie in giro per l’Europa. Ma Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. Ieri si è abbattuto come un treno in corsa sull’Inter, regalando al Milan una vittoria nel derby che mancava da quattro lunghissimi anni.

PUBBLICITÀ

NUMERI - Ancora una volta, Zlatan si è preso il Milan. Lo aveva raccolto avvilito a gennaio - scrive La Gazzetta dello Sport - e lo ha riportato in Europa. Ora addirittura in cima al campionato. Il campione svedese è stato a casa con il virus, non ha potuto allenarsi come gli altri. Ma Ibra non è come gli altri. A 39 anni e 14 giorni è entrato nella top ten dei goleador più vecchi della Serie A ed è con Piola il bomber con più marcature multiple in Serie A (4) dopo i 38 anni. È anche il marcatore più anziano in un derby di Milano.

LEADER - "Ho voglia di vincere", ha dichiarato nel dopo-partita. Perché Ibrahimovic proprio non riesce a placare la sua fame di trionfi. Inutile girarci intorno: il fuoriclasse di Malmö è il miglior investimento del giovane Milan. I compagni lo amano, lo seguono. Non badano ai rimproveri, al contrario: ne fanno tesoro. Il gruppo cresce anche così.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
16:58 Primo Piano LIVE MN - Verso Celtic-Milan: Dalot, Diaz e Tonali titolari, Ibra guida l'attacco 16:48 News Ibra a caccia di Larsson e Henry: 57 gol in coppe UEFA. La maggior parte in Champions 16:36 Le Interviste Marani: "Ibrahimovic è il giocatore più determinante della Serie A" 16:24 News Il piano B della Serie A in caso di stop del campionato: playoff e playout 16:12 Le Interviste Gentile: "Giusto dare spazio a Tonali dal primo minuto stasera"
PUBBLICITÀ
16:00 News On this day - 22 ottobre 1969, il Milan vince la Coppa Intercontinentale 15:48 Gli ex Abate su Ibra: "L'ho sentito dopo il derby, era arrabbiato per il rigore sbagliato. Questa cosa la dice lunga sulla sua mentalità" 15:36 Le Interviste Agresti: "Dopo Ibra? In prospettiva ci vorrà un altro centravanti, ma Pioli ha saputo ovviare alla sua assenza" 15:24 News Superlega, le possibili squadre della competizione: tra le italiane presenti Milan, Inter e Juventus 15:12 Le Interviste Donati: "Il Milan ora è una squadra vera, prima era in fase di costruzione" 15:00 News Milan, ottimi risultati negli ultimi tre precedenti con il Celtic: lo score complessivo recita 6 gol fatti, 0 subiti 14:48 News Covid: Media portoghesi, Ronaldo ancora positivo 14:42 News CF - Il cinese Yonghong Li inseguito dai creditori ad Hong Kong 14:36 News Milan, i precedenti nelle ultime trasferte europee: 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte 14:24 News Celtic-Milan, a che ora e dove vedere il debutto rossonero ai gironi di Europa League 14:12 News Milan, gli esordi in Europa League non sorridono: i rossoneri hanno vinto solo una delle prime 4 partite ai gironi 13:59 News SportMediaset - Verso Celtic-Milan: ballottaggio a sinistra, Leao favorito su Krunic 13:48 Le Interviste Collovati: "Fossi in Pioli farei un pensierino allo scudetto come obiettivo" 13:36 News Ibrahimovic, ottimo score in Europa con il Milan: 17 partite e 10 gol 13:24 News Celtic-Milan, il riepilogo della designazione arbitrale: la gara sarà diretta dallo sloveno Jug