SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio...

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Inizia oggi una settimana particolare per Zlatan Ibrahimovic, vale a dire quella che lo vedrà impegnato anche come ospite fisso del Festival di Sanremo che incomincerà domani e si concluderà sabato. L'attaccante svedese sarà tutte le sere sul palco dell'Ariston, tranne mercoledì quando il Milan giocherà a San Siro contro l'Udinese. 

IN DUBBIO - E' da capire però se il centravanti milanista sarà effettivamente in campo: come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, Ibra è in dubbio a causa di un problema muscolare rimediato ieri sera nel match vinto dal Milan contro la Roma. Non dovrebbe essere nulla di grave, oggi se ne saprà sicuramente qualcosa di più, ma non è detto che riesca a recuperare per il match contro i friulani. 

GRANDE ATTESA - Intanto c'è grande attesa per la sua presenza sul palco di Sanremo: lo svedese sarà già stasera in Liguria, dove si allenerà domani, venerdì e sabato. Mercoledì sarà invece tutto il giorno a Milano, ma com'è detto bisognerà vedere se potrà effettivamente scendere in campo contro l'Udinese. Per fortuna, la vittoria di ieri all'Olimpico ha ridato un po' di serenità a tutto l'ambiente milanista e placato un po' le polemiche per la partecipazione di Zlatan al Festival. 
 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
07:24 News Milan-Sassuolo, la scorsa stagione terminò 0-0 07:12 News Costacurta: "C'è bisogno di cambiare, i numeri sono lì a dimostrarlo" 07:00 News Milan-Sassuolo: sei diffidati in casa rossonera 01:45 Primo Piano LIVE MN - Super League, il comunicato: "Inglesi uscite per forti pressioni. Riconsidereremo i passaggi per rimodellare il progetto" 01:44 Primo Piano La Super League annuncia: "Riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto"
01:26 News ANSA - L'Inter lascia la Super League: "Non siamo più interessati" 01:00 Le Interviste Oddo: "Con la Superlega i campionati Nazionali rischiano di diventare le nuove Coppe Italia" 00:49 News Cadena Ser - La Superlega proseguirà senza le sei inglesi. Le tre italiane decideranno in blocco 00:48 Gli ex Andrè Silva per il dopo Haaland al Dortmund. L'Eintracht chiede almeno 40 milioni 00:36 News Barcellona, Pique parla chiaro: "Il calcio appartiene ai tifosi" 00:24 News Settimana prossima nuova riunione di Lega Serie A 00:12 News Superlega, Marino: "Sarebbe come Eurolega, è ingiustizia' 00:09 News The Athletic - Anche il Milan potrebbe aver abbandonato il progetto Superlega 00:04 News UFFICIALE: il Manchester United si sfila dal progetto Superlega 00:02 News UFFICIALE: il Tottenham abbandona la Superlega 00:00 News UFFICIALE: l'Arsenal esce dalla Superlega: "Abbiamo fatto un errore" 00:00 Editoriale Responsabilità e ipocrisia dell’Uefa: il calcio va riformato con o senza Super League. Problemi per Ibra ma il Milan deve farcela lo stesso
Martedì 20 aprile 2021
23:57 News UFFICIALE: Il Liverpool esce dalla Superlega 23:55 News Mundo Deportivo - La UEFA avrebbe pagato le inglesi per lasciare la Super League 23:52 News BBC - Tutti i club inglesi escono dalla Superlega