SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Donnarumma: "Il Milan per me significa tanto. Darò tutto me stesso per questa maglia"

di Gianluigi Torre
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto

(ANSA) - MILANO, 26 MAR - "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia". E' l'attestato d'amore che Gianluigi Donnarumma destina al Milan, durante una Q&A con i tifosi, visibile integralmente domani dalle ore 13 sui canali del club. Per Donnarumma sarà un'estate di decisioni: il dubbio è se rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 con il Milan oppure ascoltare le offerte dei top club europei e andare a giocare la Champions. "Il primo obiettivo - aggiunge Donnarumma in un'anticipazione data all'ANSA - è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili". A proposito di gol, Donnarumma indica in Cristiano Ronaldo il giocatore più pericoloso mai affrontato: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato lui". Il portiere azzurro, in questo periodo di sosta forzata a causa del Coronavirus, sui social ha pubblicato qualche esercizio fatto per tenersi in forma: "Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui". (ANSA).

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:00 News Season Review - Conti ritrova la continuità ma il calciatore di Bergamo è ancora lontano 20:48 News Rodriguez verso il Torino: il Milan risparmierà quasi 4 milioni lordi 20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo 20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo 20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro"
PUBBLICITÀ
20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia 19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas 18:00 News Europa League 20/21, sorteggiato il primo turno di qualificazione 17:48 Calciomercato Milan Corriere dello Sport - Jovic, Milan ancora in corsa: i rossoneri tentano la carta Ramadani