SEZIONI NOTIZIE

Donnarumma: "Il Milan per me significa tanto. Darò tutto me stesso per questa maglia"

di Gianluigi Torre
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto

(ANSA) - MILANO, 26 MAR - "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia". E' l'attestato d'amore che Gianluigi Donnarumma destina al Milan, durante una Q&A con i tifosi, visibile integralmente domani dalle ore 13 sui canali del club. Per Donnarumma sarà un'estate di decisioni: il dubbio è se rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 con il Milan oppure ascoltare le offerte dei top club europei e andare a giocare la Champions. "Il primo obiettivo - aggiunge Donnarumma in un'anticipazione data all'ANSA - è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili". A proposito di gol, Donnarumma indica in Cristiano Ronaldo il giocatore più pericoloso mai affrontato: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato lui". Il portiere azzurro, in questo periodo di sosta forzata a causa del Coronavirus, sui social ha pubblicato qualche esercizio fatto per tenersi in forma: "Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui". (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 1 Aprile 2020
12:52 News Amoroso: “Galliani e Leonardo mi portarono al Milan. Maldini era un fenomeno” 12:46 News Il QS in apertura: "Spiragli di A: Lotito scalda i suoi" 12:40 News LIVE MN - Emergenza Coronavirus, Speranza: "Fino al 13 aprile confermate tutte le misure di restrizione". Serie A, ripresa il 24 maggio? 12:37 News Ad Hong Kong record di contagi dopo la riapertura: nuova quarantena ed esempio agli altri paesi 12:31 News Questione stipendi, non c’è ancora accordo tra Lega e Aic
PUBBLICITÀ
12:16 Gli ex Sacchi sul Milan: "I valori valgono più dei campioni. Spiace per Boban" 12:09 News Commissioni agli agenti nel 2019: 19 milioni per il Milan, dietro a Juventus, Inter e Roma 12:01 News Il Mattino: "Serie A di corsa verso il 24 maggio" 11:45 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, non è stato ancora stanziato il budget per il sostituto di Donnarumma 11:44 Dall'Estero Spagna, superati i 100 mila contagiati dall'inizio della pandemia. Quinto giorno di fila con più di 800 morti 11:39 Le Interviste Emergenza Coronavirus, Borrelli: "Nord situazione drammatica, ma Sud ancora a rischio" 11:30 News Gazzetta - Milan, Ibra aveva immaginato un finale diverso 11:15 News Repubblica: "Tutti i danni del calcio: buco da 500 milioni" 11:00 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan su Milik: il Napoli vuole monetizzare e chiede 40 milioni 11:00 Primo Piano Tuttosport - Da Meret, Maximiano e Sirigu a Reina e Plizzari: il Milan cerca un nuovo portiere titolare 10:57 News Coronavirus: giocatori Cagliari si tagliano lo stipendio 10:43 News L'apertura del Corriere dello Sport: "Scudetto in campo neutro" 10:28 News Gazzetta - Milan, Ibra aveva già iniziato a parlare della prossima stagione con Boban e Maldini 10:13 News Tuttosport: "L'ultimatum di Musacchio" 09:59 News Emergenza Coronavirus, ministro Speranza: “Fino al 13 aprile confermate tutte le misure di restrizione”