Cutrone-André Silva: i sogni di gloria del Milan passano dai loro gol

Cutrone-André Silva: i sogni di gloria del Milan passano dai loro golMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 marzo 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Come ha spiegato anche Rino Gattuso nel post-partita, ieri il Milan ha rischiato davvero di non vincere contro il Chievo a San Siro. Per continuare a sognare il quarto posto, i rossoneri non possono assolutamente fare passi falsi e perdere altri punti per strada e dunque ieri era fondamentale vincere anche contro i gialloblù. Dopo un gara piuttosto sofferta, il Diavolo, che ha chiuso il primo tempo sotto 2-1, ha saputo rimontare e superare la squadra di Maran grazie alle reti di Cutrone e André Silva.

GIOVANI BOMBER - Come riferisce Tuttosport questa mattina, sono stati loro i grandi protagonisti del match: per Patrick, quello di ieri è stato il suo 15° gol stagionale (la prima vera annata tra i protagonisti), mentre André Silva ha segnato la sua seconda rete consecutiva in Serie A dopo quella di settimana scorsa sul campo del Genoa. Con queste due marcature, il portoghese ha regalato quattro punti in due partite che molto probabilmente sarebbe terminate entrambe con un pareggio.

TRASCINATORI - Nel post-partita, Cutrone, convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore, ha dichiarato: “Abbiamo giocato da squadra e siamo riusciti a rimontare: non molliamo e crediamo sempre alla Champions”. L’ex Porto ha invece raccontato il suo momento: “Per la prima volta sono uscito dal mio paese, è tutto diverso. Io non sono un maestro, sono ancora giovane e in fase di crescita. Sono contento di aver sfruttato l’opportunità, non ho mai pensato di andare via, sono al Milan e penso a giocare”. In questo momento, con Kalinic che sembra essere finito ai margini, tocca a loro trascinare il Diavolo verso la Champions League con i loro gol.