SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

CorSera - Milan-Mandzukic pista concreta: c'è già l'ok del croato, prossime ore decisive

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il nome di Mario Mandzukic aleggia ormai da diverse ore sopra Casa Milan: nonostante il club rossonero abbia finora sempre smentito la volontà di prendere un nuovo centravanti, sembra essere cambiato qualcosa nella testa dei dirigenti milanisti e la pista che porta all'attaccante croato attualmente svincolato è assolutamente concreta. 

PUBBLICITÀ

C'E' IL SI' DEL CROATO - Lo riferisce corriere.it che spiega che il dialogo tra le parti è fitto e si sta ragionando su un contratto di sei mesi con eventuale opzione di rinnovo a fine stagione. Mandzukic, che non gioca una gara ufficiale da dieci mesi e che negli ultimi mesi ha rifiutato diverse offerte che gli erano arrivate, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan. In via Aldo Rossi, i dirigenti milanista stanno valutando questa opportunità di mercato e quindi le prossime ore saranno decisive per capire se questo affare andrà o meno in porto. 

SERVE UN VICE-IBRA - In casa rossonera, non si vogliono i perfetti equilibri esistenti, ma allo stesso tempo la prima parte di stagione ha dimostrato che Ibrahimovic non può giocare tutte le partite. Quindi avere un'alternativa di grande esperienza e temperamento come il croato potrebbe diventare importante se il Milan vuole davvero lottare per il scudetto fino alla fine. Qualcosa è cambiato nella testa dei dirigenti milanisti nelle ultime ore, un vice-Ibra potrebbe davvero arrivare e la pista Mandzukic è assolutamente concreta. 
 

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
18:48 News On this day - 15/01/2020 Milan-Spal 3-0: l'ultima partita di Suso in rossonero 18:36 News AIA, ex arbitro Trentalange candidato alla presidenza Aia 18:31 Le Interviste Kalulu: "Cagliari? Una partita importante come tutte le altre" 18:27 News Kalulu su Ibra: "Lo ascoltiamo sempre, i suoi consigli sono importanti" 18:24 Le Interviste Mancini: "Il Milan di Pioli assomiglia alla mia Italia. E ha Donnarumma: il n° 1 al mondo"
PUBBLICITÀ
18:12 Social Network Milan, gli indimenticabili successi di Galliani: la celebrazione social per l'ex ad rossonero 18:10 News Emergenza Coronavirus, il bollettino: 16.146 nuovi positivi, 477 decessi e 18.979 guariti 18:01 Le Interviste MN - Albertosi: "Con Donnarumma il Milan ha trovato il portiere per tanti anni" 17:48 News Milan femminile-Hellas Verona, a che ora e dove vedere il match 17:36 News Corriere.it - Tre regioni in zona rossa, nove in arancione. Restano gialle Campania e Toscana 17:32 Primo Piano Kalulu a MTV: "Subito orgoglioso del Milan, seguo i consigli di Ibra e gioco il mio calcio. Desailly? Lusingato, ma non siamo uguali" 17:24 News Milan, tutti i numeri di Meitè in Serie A: il francese è un ottimo recupera palloni 17:12 Calciomercato Milan Mundo Deportivo - Il Barcellona mette gli occhi su Dalot in vista della prossima stagione 16:48 News Calhanoglu, il turco è uno dei tre giocatori dei top 5 campionati europei ad aver effettuato più di 100 tiri 16:36 News Kalulu, che velocità con il Torino: toccata quota 32.23 Km/H 16:24 News In Serie A va in scena un turno di grandi sfide 16:12 News On this day - 15/01/1984: Milan-Avellino 1-0, la prima rete di F. Galli in rossonero 16:01 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Albertosi: "Mandzukic un affare, Meité farà bene. Scetticismo sul Milan? Meglio così" 15:48 Le Interviste Mancini sulla corsa scudetto: "Il Milan può arrivare in fondo, ormai bisogna prenderne atto" 15:41 News Coppa Italia, una giornata a Gigio Donnarumma: salterà il derby ai quarti