SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le critiche degli ultimi giorni sono state tante e forse immeritate, anche se il calo era sotto gli occhi di tutti, ma ieri a Roma il Milan di Pioli ha dato un bel calcio ad ogni sospetto di crisi dopo le due sconfitte di fila in campionato contro Spezia e Inter e i due pareggi contro la Stella Rossa in Europa League. A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che i rossoneri hanno ottenuto una vittoria fondamentale nella corsa Champions. 

RIECCO IL VECCHIO MILAN - Con i tre punti di ieri, il Diavolo resta anche in scia dell'Inter e quindi non molla nemmeno la corsa scudetto, anche se non sarà facile rimontare i nerazzurri che da qui alla fine della stagione saranno impegnati solamente in Serie A. Contro la Roma, la squadra di Pioli gioca un ottimo primo tempo in cui si rivede il vecchio Milan aggressivo e bello da vedere della prima partite di campionato. 

TEGOLA INFORTUNI - I rossoneri hanno creato tante occasioni, ma per passare in vantaggio è servito un rigore trasformato da Kessie (nettissimo il fallo su Calabria). Dopo diversi gol sbagliati, è arrivato però il pari di Veretout, ma nella ripresa ecco il nuovo vantaggio milanista con Rebic, che è stato senza dubbio uno dei migliori in campo. Purtroppo, però, Pioli torna a Milano anche con qualche notizia negativa, vale a dire i problemi fisici che hanno costretto Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic ad uscire prima dal campo. La speranza è che non si tratti di nulla di grave, ma intanto il tecnico milanista può essere felice di aver ritrovato il suo vecchio Milan. 
 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
01:45 Primo Piano LIVE MN - Super League, il comunicato: "Inglesi uscite per forti pressioni. Riconsidereremo i passaggi per rimodellare il progetto" 01:44 Primo Piano La Super League annuncia: "Riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto" 01:26 News ANSA - L'Inter lascia la Super League: "Non siamo più interessati" 01:00 Le Interviste Oddo: "Con la Superlega i campionati Nazionali rischiano di diventare le nuove Coppe Italia" 00:49 News Cadena Ser - La Superlega proseguirà senza le sei inglesi. Le tre italiane decideranno in blocco
00:48 Gli ex Andrè Silva per il dopo Haaland al Dortmund. L'Eintracht chiede almeno 40 milioni 00:36 News Barcellona, Pique parla chiaro: "Il calcio appartiene ai tifosi" 00:24 News Settimana prossima nuova riunione di Lega Serie A 00:12 News Superlega, Marino: "Sarebbe come Eurolega, è ingiustizia' 00:09 News The Athletic - Anche il Milan potrebbe aver abbandonato il progetto Superlega 00:04 News UFFICIALE: il Manchester United si sfila dal progetto Superlega 00:02 News UFFICIALE: il Tottenham abbandona la Superlega 00:00 News UFFICIALE: l'Arsenal esce dalla Superlega: "Abbiamo fatto un errore" 00:00 Editoriale Responsabilità e ipocrisia dell’Uefa: il calcio va riformato con o senza Super League. Problemi per Ibra ma il Milan deve farcela lo stesso
Martedì 20 aprile 2021
23:57 News UFFICIALE: Il Liverpool esce dalla Superlega 23:55 News Mundo Deportivo - La UEFA avrebbe pagato le inglesi per lasciare la Super League 23:52 News BBC - Tutti i club inglesi escono dalla Superlega 23:48 News Quando Berlusconi e Giraudo promettevano: "Noi stavolta faremo la Superlega" 23:40 News Gallardo (dir Marca): "L'Atletico vuole proseguire, il Barcellona deve consultarsi con gli azionisti" 23:36 News Riccardo Silva: "La Fifa sbagliò ad appoggiare il sistema usato in MLS, ora paga le conseguenze"