SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

CorSera - Ibra a un passo dal Milan: trattativa avanzata, resta da definire la durata del contratto

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Tutte le strade portano a Milano. Sponda rossonera, ovviamente. Zlatan Ibrahimovic è a un passo dal Milan. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, la trattativa è in fase avanzata, ma l’accordo non è ancora stato raggiunto. Tutti gli indizi, comunque, spingono per un imminente ritorno in rossonero.

PUBBLICITÀ

CONTRATTO - Ancora poche ore, dunque, e poi Ibra svelerà finalmente le sue intenzioni. Tra lo svedese e il Milan, come detto, manca l’intesa definitiva. I vertici di via Aldo Rossi si aspettano che il giocatore risponda con il cuore, il problema è che Zlatan chiede un contratto di 18 mesi garantiti. I rossoneri, invece, mettono sul piatto un accordo fino a giugno, con il rinnovo subordinato alla qualificazione in Champions. Il fuoriclasse di Malmö invoca stabilità per iscrivere i figli a scuola senza sottoporli a un trasloco per un tempo limitato.

IL NAPOLI NON MOLLA - Ecco perché il Napoli non si sente ancora fuori dai giochi. Ibrahimovic, però, accetterebbe un trasferimento in azzurro solo a due condizioni: la qualificazione agli ottavi di Champions League e la conferma di Carlo Ancelotti. Entro fine settimana, il sipario finalmente si alzerà.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:12 Il Milan Femminile Milan, Gazidis: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con immenso orgoglio" 21:00 News Season Review - Conti ritrova la continuità ma il calciatore di Bergamo è ancora lontano 20:48 News Rodriguez verso il Torino: il Milan risparmierà quasi 4 milioni lordi 20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo 20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo
PUBBLICITÀ
20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro" 20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia 19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas 18:00 News Europa League 20/21, sorteggiato il primo turno di qualificazione