CorSera - Donnarumma e un futuro tutto da scrivere: ieri segnali d’addio, ma per ora non sono arrivate offerte

CorSera - Donnarumma e un futuro tutto da scrivere: ieri segnali d’addio, ma per ora non sono arrivate offerteMilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 21 maggio 2018, 07:49Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Quella di ieri è stata una lunga serata per Gianluigi Donnarumma, che tornava a San Siro dopo l’episodio della maglia rifiutata dai tifosi a Bergamo una settimana fa. E l’inizio non è stato certamente semplice per il giovane portiere rossonero: durante la lettura della formazioni, infatti, sono arrivati dei fischi quando è stato pronunciato il suo, sintomo che qualcosa si è rotto per davvero tra Gigio e la tifoseria milanista.

SEGNALI D’ADDIO - Come racconta questa mattina il Corriere della Sera, al termine del match Donnarumma è andato sotto la Curva Sud ed è stato applaudito insieme tutta la formazione rossonera, ma secondo molti ci sono stati comunque dei segnali che fanno pensare ad un suo possibile addio in estate: diversi compagni di squadra, infatti, sono corsi ad abbracciarlo subito dopo il triplice fischio finale, in primis capitan Bonucci. Per Gigio, sarà un’altra estate sotto i riflettori, in quanto il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

NESSUNA OFFERTA - Il suo procuratore spinge da tempo per la cessione, ma per il momento in via Aldo Rossi non sono arrivate offerte. Il PSG sembrava essere la destinazione più probabile fino a pochi giorni fa, però i francesi starebbero pensando ora a Buffon e quindi Gigio potrebbe non interessare più. Ieri dopo il match contro la Fiorentina, Gattuso ha spiegato di essere pronto a gestire Donnarumma e Reina insieme, anche questo sembra essere l’esito meno probabile.