SEZIONI NOTIZIE

CorSera - Bennacer-Milan, superati gli ultimi ostacoli: l’algerino a Milano nei prossimi giorni

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Un nuovo colpo di mercato dopo Rade Krunic e Theo Hernandez, in attesa di sapere come finirà la questione Veretout (la Roma sembra essere in vantaggio ma il francese ha un debole per il club milanista). Il Milan ha messo le mani su Ismael Bennacer, il quale può già considerarsi un nuovo giocatore rossonero.

PUBBLICITÀ

INTESA TOTALE - Come riporta il Corriere della Sera, infatti, anche gli ultimi ostacoli sono stati superati. Come detto, il centrocampista algerino passerà al Milan. L’accordo con l’Empoli è stato raggiunto da tempo (16 milioni di euro più 2 di bonus). Ora è stata trovata l’intesa anche con gli agenti del calciatore, il quale guadagnerà 1.5 milioni per cinque anni.

IN ARRIVO - Venerdì Bennacer giocherà la finale di Coppa d’Africa contro il Senegal e nei giorni successivi (forse già lunedì) sarà a Milano per le visite mediche. Marco Giampaolo può ritenersi soddisfatto: il tecnico ha avuto il playmaker che cercava, una pedina da schierare in cabina di regia, davanti alla difesa.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
09:15 Rassegna Stampa Tuttosport - La scelta di Conti: resta al Milan 09:03 Rassegna Stampa CorSera - Milan, prima vendere 08:51 Rassegna Stampa Gazzetta - Bocci: "Con Kris a secco non manca solo un dieci" 08:38 Rassegna Stampa Tuttosport - Il Milan corre ai ripari: a Milanello si studieranno le soluzioni per contrastare le difficoltà 08:26 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "La squadra è un cantiere. Piatek, un'estate a secco" 08:13 News Albertosi: "Gigio portiere della Nazionale, Cragno un rincalzo di Mancini" 08:00 Primo Piano Gazzetta - L'estate amara di Piatek: automatismi da imparare e poca presenza in area 08:00 Calciomercato Milan Milan, quindici giorni per acquistare la seconda punta 07:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 07:37 Il Sondaggio SONDAGGIO MN - Suso trequartista, vi piace nel suo nuovo ruolo? 07:25 News Albertosi: "Fiorentina, piuttosto che Ribery ci proverei per Suso" 07:13 News Calcio: tre morti e feriti a Tegucigalpa 07:01 Le Interviste MN - Repice: "Correa può essere il raccordo tra mediana e attacco per mettere Piatek nella migliore condizione per segnare" 01:01 News Media Spagna, Real accelera su Neymar 00:45 MILAN FEMMINILE acmilan - Una vittoria per chiudere la WomensCup 00:30 News Leo Duarte su Instagram, la foto del suo debutto assoluto col Milan 00:15 News Sport: un fumetto a sostegno prevenzione 00:00 L'editoriale Mercato bloccato dalle uscite. Dirigenza a lavoro per venderne almeno due. Confermato viaggio a Madrid e incontro col Real. E Correa aspetta 00:00 News Il Fatto Quotidiano: "Il mercato serve ad aggiustare i conti, non le squadre"
Domenica 18 Agosto 2019
23:45 News MN - Repice: "Il Milan deve fidarsi di chi lo dirige: nessuno conosce la costruzione di una squadra vincente meglio di Boban e Maldini"