SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

VIDEO - Tonali e Tatarusanu cantano davanti a tutta la squadra a Dublino

di Thomas Rolfi
Vedi letture
Foto

Sandro Tonali e Ciprian Tatarusanu hanno dovuto sottoporsi al consueto rito di iniziazione che devono 'superare' tutti i nuovi arrivati in casa rossonera. Tanto il centrocampista italiano quanto il portiere rumeno, infatti, si sono esibiti in piedi davanti a tutta la squadra nel ritiro di Dublino che sta ospitando il Diavolo in vista del secondo turno preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers che andrà in scena domani sera. Nel video sottostante potete ammirare le esibizioni dei due nuovi milanisti con la reazione, divertita, da parte di tutta la squadra.

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
11:46 News Galliani: "Stadi aperti solo in A? Discriminazione grave" 11:28 Calciomercato Milan MN - Milan, Pobega in prestito in A per trovare continuità 11:17 Calciomercato Milan Tuttosport sul mercato del Milan: "Torna di moda Ajer" 11:03 Calciomercato Milan CorSera - Milan, il centrocampista può attendere 10:45 Le Interviste Gravina: "Riapertura stadi solo in A? Sono perplesso"
PUBBLICITÀ
10:33 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, Paquetà o l'Europa le chiavi per arrivare a Milenkovic 10:16 Le Interviste Brahim Diaz: "Con questo mix di esperti e giovani possiamo fare grandi cose" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli non ha fretta di lanciare Tonali 10:00 Primo Piano CorSera - Milan, Maldini prova a sbloccare l’affare Ajer. Ma prima un nuovo tentativo per Milenkovic 09:47 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Calcio e Regioni si ribellano e il governo apre gli stadi" 09:31 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "In mille allo stadio, ma solo in A" 09:13 Le Interviste Brahim Diaz su Ibrahimovic: "Giocatore e persona incredibile" 09:01 Rassegna Stampa Tuttosport - Nuova stagione, vecchio Milan: stesso undici di fine campionato 08:44 Rassegna Stampa Gazzetta - Garanzia Kessié. Ma la coppia Tonali-Bennacer stuzzica Pioli 08:31 Le Interviste Brahim Diaz: "Voglio aiutare la squadra con le mie giocate" 08:15 Calciomercato Milan Milan, un gigante per la difesa: in settimana contatti per Ajer 08:00 News Stadi: Spadafora, solo la A? Presto tutti gli sport 08:00 Primo Piano Brahim Diaz: "Al Milan bisogna vincere, c'è pressione e mi piace. Voglio essere determinante" 07:45 News Immunologo Minelli: "Riapertura stadi? Rischioso come riaprire discoteche" 07:30 Social Network Saelemaekers vede il Bologna: "Occhi sulla prossima partita"