SEZIONI NOTIZIE

Ventura, mi riprenderò 34 anni carriera

di Fabio Anelli
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - SALERNO, 11 LUG - "La Nazionale è un caso a sé. Diciamo che ho sbagliato ad accettare una situazione che non doveva essere accettata". Lo ha detto l'ex ct della Nazionale italiana di calcio Gian Piero Ventura durante la conferenza stampa di presentazione quale nuovo allenatore della Salernitana ai nastri di partenza del prossimo campionato di B. Una storia che per Ventura "appartiene al passato" e che intende cancellare provando a riscattarsi alla guida della Salernitana. "Sono bastate due sconfitte per cancellare 34 anni di carriera e quanto avevo fatto. Io quei 34 anni me li voglio riprendere. E vi anticipo che me li riprenderò". Affiancato dal co-patron dei campani Claudio Lotito, il tecnico ligure - interpellato sull'esperienza in azzurro - ha ricordato che "che quando l'Italia perse la prima partita con la Spagna era reduce da otto vittorie e due pareggi con almeno 12 giocatori che avevano esordito con me alla guida della Nazionale".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
09:47 Rassegna Stampa Verso Juve-Milan: Pioli non ha ancora scelto l’attacco 09:31 Rassegna Stampa Tuttosport - Niente Svezia per Ibra: rimarrà a curarsi a Milanello 09:13 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "La rincorsa di Ibra" 09:02 Rassegna Stampa Il Messaggero: "Se il campionato si blocca né titolo né retrocessioni" 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Calcio senza pace, la Lega boccia i calcoli dell’algoritmo"
PUBBLICITÀ
08:32 Rassegna Stampa Il QS titola: "Pioli studia un nuovo Milan senza Ibrahimovic" 08:16 Rassegna Stampa Serie A, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Algorit... no!" 08:03 Primo Piano Gazzetta - Ottimismo Ibrahimovic: sta meglio e punta a essere in campo per la ripresa del Milan in A 08:00 News FIGC, pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 07:45 News Sgarbi: "Il calcio senza pubblico non esiste. Le porte chiuse sono un'idiozia" 07:30 News Giappone: il 4 luglio ripartirà la J-League 07:15 News Locatelli (CTS): "Quarantena? Se è di 14 giorni per tutti, deve esserlo anche per il calcio" 07:00 News Paganin: "Milan? Servono giocatori importanti per tornare in Europa?" 01:00 Social Network Kessie a Milanello: "Continua a sorridere" 00:48 News Rakitic resterà nella Liga, il suo futuro è al Siviglia 00:24 News Torino: Baselli si dovrà operare, stagione finita 00:12 News I futuri allenatori a lezione da Mihajlovic 00:00 L'editoriale Ma Bennacer non era retrocesso? Ansia Ibra? Coraggio Rino!
Venerdì 05 giugno 2020
23:48 News Brambati: "Su Tonali c'è anche il Paris-Saint Germain" 23:36 News Coronavirus, i dati divisi per regione: il 78% dei nuovi contagiati sono in Lombardia