Tonali a Milan TV: "Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora. Unico modo per chiudere al meglio era vincere"

Tonali a Milan TV: "Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora. Unico modo per chiudere al meglio era vincere"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 13 novembre 2022, 20:43News
di Manuel Del Vecchio

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Fiorentina 2-1. Queste le sue parole:

La voglia per raggiungere i tre punti: “Era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022. Queste prime 15 partite non sono andate tutte come volevamo ma le risposte sono positive. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora, dobbiamo guardare solo noi stessi. Abbiamo avuto una voglia incredibile di portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto una forza in più negli ultimi tifosi grazie ai nostri tifosi per andare a trovare quel gol”.

Anche merito dei tifosi? “Merito di tutti. Non possiamo stare senza i tifosi e loro non possono stare senza di noi. In campo questo lo sentiamo, è uno stimolo che nei momenti più bui di una partita ti da forza, attenzione e attenzione, ti da la voglia di far felice ogni singola persona allo stadio. Anche oggi l’abbiamo capito e ci ha dato quella spinta in più negli ultimi minuti”.

Sulla sosta: “È una pausa che può fare bene come no. Doveva arrivare perché abbiamo giocato 21 partite che sono veramente tante. Sarà un anno difficile, ora è il momento di staccare, di andare in nazionale per chi ha la possibilità e di riposo per tutti gli altri: è il momento di staccare la spina un attimo”.