SEZIONI NOTIZIE

TMW - Retroscena Allegri, il primo sponsor di Giampaolo al Milan

di Redazione MilanNews
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Vedi letture
Foto

Domani potrebbe essere il giorno dell’ufficialità di Marco Giampaolo al Milan. Ormai si è liberato dalla Sampdoria ed è pronto ad accettare il contratto biennale con opzione per il terzo a 2 milioni netti a stagione.

PUBBLICITÀ

SPONSOR - Insomma, sono state fatte tutte le valutazioni del caso dal club rossonero. In passato Maldiniaveva sondato il terreno anche per un ritorno di Massimiliano Allegri, ma l’ex tecnico bianconero ha declinato gentilmente l’offerta. Anno sabbatico per lui e un consiglio al manager del Milan che si chiama proprio Marco Giampaolo. Già, perché i due si conoscono molto bene e non più di qualche giorno fa erano a cena insieme a Giovanni Galeone e Zeman. Li accomuna il Pescara e una grande amicizia al punto da portare Allegri a sponsorizzare l’ex tecnico blucerchiato per il Milan del futuro. Maldini&co hanno ringraziato e tracciato anche altri profili come quello di Eusebio Di Francesco, ma alla fine l’ha spuntata Giampaolo.

CONSIGLI - Allegri, però, non ha fatto solo da sponsor. In questi giorni sta anche ricoprendo una carica di “consigliere”. Giampaolo non vuole sbagliare, il Milan è la sua grande occasione e ha approfittato della conoscenza con Max per provare a capire subito il mondo rossonero. Dall’ex tecnico bianconero anche qualche consiglio sul mercato. Meglio puntare su giocatori di spessore che non accusino San Siro e i grandi palcoscenici piuttosto che giocatori di prospettiva. Gente a cui non tremino le gambe. Messaggio indiretto anche per Massara, già al lavoro con la dirigenza per il nuovo Milan.


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo?
PUBBLICITÀ
15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan 14:03 News Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura 13:50 News Il Milan ricorda Simoncelli: otto anni fa la sua tragica scomparsa 13:38 Le Interviste Napoli, De Laurentiis: "I giornali hanno esaltato il Milan dopo il Lecce, noi veniamo trattati da provinciali" 13:26 News Sky - Milan, buone notizie dall'attacco: i numeri offensivi sono migliorati con Pioli 13:14 L'Avversario Corriere Roma: "Dzeko e Pastore rebus per Fonseca"