SEZIONI NOTIZIE

TMW - Retroscena Allegri, il primo sponsor di Giampaolo al Milan

di Redazione MilanNews
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Vedi letture
Foto

Domani potrebbe essere il giorno dell’ufficialità di Marco Giampaolo al Milan. Ormai si è liberato dalla Sampdoria ed è pronto ad accettare il contratto biennale con opzione per il terzo a 2 milioni netti a stagione.

PUBBLICITÀ

SPONSOR - Insomma, sono state fatte tutte le valutazioni del caso dal club rossonero. In passato Maldiniaveva sondato il terreno anche per un ritorno di Massimiliano Allegri, ma l’ex tecnico bianconero ha declinato gentilmente l’offerta. Anno sabbatico per lui e un consiglio al manager del Milan che si chiama proprio Marco Giampaolo. Già, perché i due si conoscono molto bene e non più di qualche giorno fa erano a cena insieme a Giovanni Galeone e Zeman. Li accomuna il Pescara e una grande amicizia al punto da portare Allegri a sponsorizzare l’ex tecnico blucerchiato per il Milan del futuro. Maldini&co hanno ringraziato e tracciato anche altri profili come quello di Eusebio Di Francesco, ma alla fine l’ha spuntata Giampaolo.

CONSIGLI - Allegri, però, non ha fatto solo da sponsor. In questi giorni sta anche ricoprendo una carica di “consigliere”. Giampaolo non vuole sbagliare, il Milan è la sua grande occasione e ha approfittato della conoscenza con Max per provare a capire subito il mondo rossonero. Dall’ex tecnico bianconero anche qualche consiglio sul mercato. Meglio puntare su giocatori di spessore che non accusino San Siro e i grandi palcoscenici piuttosto che giocatori di prospettiva. Gente a cui non tremino le gambe. Messaggio indiretto anche per Massara, già al lavoro con la dirigenza per il nuovo Milan.


Altre notizie
Martedì 16 Luglio 2019
11:48 Social Network Milan, Jungdal sfoggia la nuova maglia: "Incredibile sensazione" 11:36 Calciomercato Milan Milan, occhi su Rafael Leao del Lille: costa 35 milioni 11:24 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, per la difesa spunta Bailly 11:12 Calciomercato Milan Roma, avanti tutta per Veretout: viola disposti ad accettare Defrel 11:00 Calciomercato Milan Milan, si raffredda la pista Lovren 10:47 Calciomercato Milan Milan, Pizarro tra gli obiettivi: ha una clausola da 8 milioni 10:35 News Milan, venerdì test a Milanello: Giampaolo proverà il 4-3-1-2 10:23 Calciomercato Milan Gazzetta - Bennacer al Milan: è la rivelazione della Coppa d’Africa 10:11 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, Bennacer a un passo: l’Arsenal lo molla 10:03 Rassegna Stampa CorSera - Milan, proposto Seri: ma costa 25 milioni 10:00 Primo Piano CorSera - Bennacer-Milan, superati gli ultimi ostacoli: l’algerino a Milano nei prossimi giorni 09:49 Calciomercato Milan Pedullà: "Il retroscena: Veretout, il Milan e lo scrupolo Biglia. La Roma…" 09:37 Rassegna Stampa Gazzetta - Giampaolo vuole un Piatek "alla Quagliarella" 09:25 Calciomercato Milan Milan, Veretout ancora aperto: le piste in difesa 09:13 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport: "L’agenda Gazidis: stadio, ricavi, Uefa" 09:01 Rassegna Stampa CorSera - La Roma alza l’offerta per Veretout, ma lui vuole il Milan 08:48 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan e Roma in campo anche per Suso 08:36 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, per Veretout è sempre testa a testa con la Roma 08:24 Rassegna Stampa Il QS titola: "Il Milan resiste su Gigio e chiude per Bennacer" 08:12 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Cutrone sfida il suo Milan"