SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW RADIO - Di Gennaro: "Locatelli è da big. Andava aspettato, ma in Italia non abbiamo pazienza"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato dell'ex rossonero Locatelli. Queste le sue parole: "Secondo me è da big. Bisogna saper aspettare i calaciatori e anche Mancini lo dice sempre. Anche perché lui stesso ha esordito con il Milan a 16 anni e mezzo, quindi sa bene cosa vuol dire. All'estero sono più tolleranti, qua in Italia siamo più difficili in questo senso... Se poi questi ragazzi giocano in coppa assumono anche una dimensione differente. e la crescita di cui parla Mancini può essere un viatico per le grandi squadre".


Di Gennaro: "Da Prandelli mi aspetto una vittoria e che faccia crescere i giovani"
Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi"
PUBBLICITÀ
08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria" 00:30 Primo Piano Una prima volta assoluta. La Primavera di Praga. Kjaer come Thiago 00:24 News Pioli ricorda Maradona: "L'ho affrontato ma non lo marcavo. Mi sono commosso, Diego non morirà mai" 00:12 News TMW - All'inferno e ritorno. Milan batte Celtic 4-2 e trova con un turno d'anticipo i sedicesimi 00:00 Editoriale In Europa ci vuole più testa, ma che carattere...! Lo scoop di Natale: il nuovo San Siro è una truffa
Giovedì 03 dicembre 2020
23:48 Gli ex 3 dicembre 2003: l'esordio assoluto di Abate con la maglia del Milan