SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW - Dalla Juventus al Milan passando per i nuovi contatti in A. Il punto sul futuro di Scamacca

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continuano ad andare avanti, seppur lontano dai riflettori, i contatti fra Juventus, Sassuolo e Genoa per Gianluca Scamacca. L'attaccante della Nazionale Under21 piace e non poco al ds bianconero Fabio Paratici, ma i campioni d'Italia non sono gli unici interessati al giocatore.

PUBBLICITÀ

LE PRETENDENTI - Scamacca (sei gol e un assist in 15 presenze fra Serie A e Coppa Italia) è finito nel mirino di molte società di Serie A. Dal Milan, passando per Parma e Bologna, fino ad arrivare al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Con Llorente e Milik in uscita da mesi e Osimhen che ancora non è rientrato l'attaccante romano potrebbe, infatti, essere il tassello giusto per il fronte offensivo di Gennaro Gattuso. Anche se al momento non risultano contatti recenti.

GLI OSTACOLI - Cosa serve dunque per concretizzare il trasferimento del giocatore in una di queste società? L'accordo del Sassuolo che ne detiene la proprietà del cartellino da tre anni e mezzo e che punta ad una cessione a titolo definitivo anziché ad un nuovo prestito.

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
19:24 Le Interviste MN - Albertosi: "Mandzukic riserva di lusso, può tornare in forma in due/tre gare" 19:16 Primo Piano MN - Tomori possibilità concreta e primo obiettivo. Donnarumma, in programma incontro per il rinnovo 19:12 L'Avversario Cagliari, Sottil: "Dobbiamo seguire il mister, insieme possiamo reagire sin dalla gara di lunedì col Milan" 19:06 News Euro2020: entro venerdì 26 si può chiedere rimborso biglietti 19:00 News Milan, quest'oggi Gigi Radice avrebbe compiuto 86 anni: il ricordo del campione rossonero!
PUBBLICITÀ
18:51 News Sky - Milan, Hernandez e Calhanoglu domani potrebbero allenarsi 18:48 News On this day - 15/01/2020 Milan-Spal 3-0: l'ultima partita di Suso in rossonero 18:36 News AIA, ex arbitro Trentalange candidato alla presidenza Aia 18:31 Le Interviste Kalulu: "Cagliari? Una partita importante come tutte le altre" 18:27 News Kalulu su Ibra: "Lo ascoltiamo sempre, i suoi consigli sono importanti" 18:24 Le Interviste Mancini: "Il Milan di Pioli assomiglia alla mia Italia. E ha Donnarumma: il n° 1 al mondo" 18:12 Social Network Milan, gli indimenticabili successi di Galliani: la celebrazione social per l'ex ad rossonero 18:10 News Emergenza Coronavirus, il bollettino: 16.146 nuovi positivi, 477 decessi e 18.979 guariti 18:01 Le Interviste MN - Albertosi: "Con Donnarumma il Milan ha trovato il portiere per tanti anni" 17:48 News Milan femminile-Hellas Verona, a che ora e dove vedere il match 17:36 News Corriere.it - Tre regioni in zona rossa, nove in arancione. Restano gialle Campania e Toscana 17:32 Primo Piano Kalulu a MTV: "Subito orgoglioso del Milan, seguo i consigli di Ibra e gioco il mio calcio. Desailly? Lusingato, ma non siamo uguali" 17:24 News Milan, tutti i numeri di Meitè in Serie A: il francese è un ottimo recupera palloni 17:12 Calciomercato Milan Mundo Deportivo - Il Barcellona mette gli occhi su Dalot in vista della prossima stagione 16:48 News Calhanoglu, il turco è uno dei tre giocatori dei top 5 campionati europei ad aver effettuato più di 100 tiri