SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

TMW - Corsa Champions, le possibili combinazioni a 90' dalla fine

di Salvatore Trovato
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Tutte le combinazioni per la corsa Champions. La situazione è particolarmente complicata, 13 le possibilità con la Roma che solo in una circostanza sarebbe qualificata alla massima competizione continentale nella prossima stagione. Di seguito la classifica, il calendario dell'ultimo turno e tutti i possibili casi.

La classifica a 90 minuti dalla fine
3) Atalanta 66 punti
4) Inter 66
5) Milan 65
6) Roma 63

Il calendario dell'ultimo turno di campionato
Atalanta-Sassuolo
Inter-Empoli
Roma-Parma
SPAL-Milan

Tutte le combinazioni

Prima combinazione - Atalanta e Inter nell'ultimo turno battono rispettivamente Sassuolo ed Empoli. In questo caso nessun dubbio, con la Dea terza classifica e i nerazzurri di Spalletti quarti classificati.

Seconda combinazione - Vincono Atalanta e Milan e l'Inter non vince contro l'Empoli: nerazzurri di Spalletti fuori dalla Champions.

Terza combinazione - Vincono Inter e Milan e l'Atalanta non vince contro il Sassuolo: milanesi in Champions, Dea in Europa League.

Quarta combinazione - Vince il Milan contro la SPAL, l'Atalanta pareggia col Sassuolo e l'Inter perde: rossoneri terzi, Dea quarta e Inter in Europa League.

PUBBLICITÀ

Quinta combinazione - Vince il Milan contro la SPAL, l'Inter pareggia e l'Atalanta perde: rossoneri terzi, nerazzurri di Spalletti quarti e Dea in Europa League.

Sesta combinazione - Vince il Milan, l'Inter pareggia e l'Atalanta pareggia: rossoneri terzi, Dea quarta, nerazzurri di Spalletti in Europa League.

Settima combinazione - Vince il Milan, l'Inter perde, l'Atalanta perde e la Roma vince: rossoneri terzi, Dea quarta, Roma quinta e Inter sesta. Questa la classifica avulsa.
4) Atalanta 6 punti
5) Roma 4
6) Inter 3

Ottava combinazione - Pareggia o vince l'Atalanta, l'Inter perde e il Milan pareggia: Dea terza, Inter quarta.

Nona combinazione - Pareggia o vince l'Inter, l'Atalanta perde e il Milan pareggia: Inter terza, Milan quarto.

Decima combinazione - Perdono Inter e Atalanta, il Milan pareggia e la Roma non vince. Si ritroverebbero Inter, Milan e Atalanta a 66 punti e a restare fuori sarebbero i rossoneri. Questa la classifica avulsa.
3) Inter 7 punti
4) Atalanta 5
5) Milan 4

Undicesima combinazione - Perdono Inter e Atalanta, perde il Milan e la Roma vince. Si ritroverebbero a 66 punti Atalanta, Roma e Inter, coi nerazzurri di Spalletti fuori dalla Champions. Questa la classifica avulsa.
3) Atalanta 6 punti
4) Roma 4
5) Inter 3

Dodicesima combinazione - Perdono Inter e Atalanta, il Milan pareggia e la Roma vince. Si ritroverebbero tutte e quattro le squadre a 66 punti e in Champions andrebbero le due milanesi. Questa la classifica avulsa.
3) Inter 9 punti
4) Milan 8
5) Atalanta 7
6) Roma 5

Tredicesima combinazione - Perdono Inter e Atalanta, perde il Milan e non vince la Roma: Dea terza in classifica

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
18:00 News Fantacalcio: la startup che usa la blockchain per giocare 17:54 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 230 nuovi casi, 20 decessi e 230 guariti 17:49 MILAN FEMMINILE Femminile, dal Metz arriva Grimshaw: "Da sempre il rosso è il mio colore" 17:48 Social Network Milan, la top 5 degli under 21 rossoneri: presenti Paloschi e Cutrone 17:36 MILAN FEMMINILE Milan femminile, la gioia di Caroline Lask: "Non vedo l'ora di iniziare"
PUBBLICITÀ
17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione 17:00 Primo Piano Bennacer, spina dorsale rossonera: se non c’è il Milan è un’altra squadra 17:00 News Milan-Parma, Kessie è l'MVP del match contro i crociati 16:48 Social Network Contratto Oddi, la soddisfazione di Branchini Associati: "Passo importante nella sua carriera" 16:36 News Lazio, novità nella comunicazione: incontro con Guadagnini del Milan 16:24 News Spadafora: "Lavoriamo per far tornare i tifosi negli stadi a settembre, prima non è possibile" 16:23 Le Interviste Kessie: "Io via dal Milan? Sembrava... per i giornalisti. Perché volevo rimanere" 16:10 Da Milanello MN - Milanello, Castillejo prosegue il suo lavoro personalizzato 15:58 News Paquetà rassicura tutti sull'infortunio: "Nulla di grave, solo un'infiammazione" 15:55 Info & Comunicazioni Stasera commenti con "Replay", la videorubrica di MilanNews.it in collaborazione con Milan Meeting Point: i dettagli 15:48 Le Interviste Kessie: "Avevo bisogno di capire le richieste di mister Pioli. Ora il rapporto è positivo" 15:34 Da Milanello MILANELLO REPORT: defaticante per chi ha giocato ieri, serie di partitelle per gli altri 15:24 Le Interviste Kessie: "Calhanoglu è tornato sui livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un campione" 15:12 Social Network Kjaer, la sua gioia per il riscatto: "Futuro rossonero, sono molto felice"