SEZIONI NOTIZIE

Stop Atletico alla cessione di Griezmann

di Matteo Calcagni
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Colpo di scena nella lunga vicenda di calciomercato Griezmann-Barcellona. Dopo la comunicazione ufficiale dell'acquisto da parte del Barca, l'Atlético Madrid ha pubblicato un comunicato informando di non accettare questo tipo di operazione, anche perché la somma versata dai catalani non è sufficiente per pagare la clausola rescissoria del francese. "L'Atlético Madrid - si legge sul sito della società spagnola - considera che la quantità versata dal Barcellona sia insufficiente per far fronte alla clausola rescissoria del giocatore. Questo perché, quando è stato trovato l'accordo tra Griezmann e il Barcellona, la clausola non era ancora scesa da 200 a 120 milioni di euro. Cosa comunicata al giocatore prima del 14 maggio, quando Griezmann informava il club di volersi svincolare. L'Atlético Madrid si riserva quindi di intentare qualunque tipo di procedimento per la difesa dei suoi diritti e di ogni legittimo interesse".


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta"
PUBBLICITÀ
16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan 14:03 News Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura 13:50 News Il Milan ricorda Simoncelli: otto anni fa la sua tragica scomparsa 13:38 Le Interviste Napoli, De Laurentiis: "I giornali hanno esaltato il Milan dopo il Lecce, noi veniamo trattati da provinciali" 13:26 News Sky - Milan, buone notizie dall'attacco: i numeri offensivi sono migliorati con Pioli