SEZIONI NOTIZIE

S.Siro: Sala "Sesto non è spauracchio"

di Matteo Calcagni
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - "Non è che per lo spauracchio di Sesto San Giovanni possiamo concedere condizioni al di là di quelle che concederemmo a qualunque operatore". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulla trattativa per il nuovo stadio con Inter e Milan. "Sono abbastanza ottimista sul prosieguo ma vedremo nei prossimi giorni - ha detto a margine de Linkiesta Festival -. Il nostro atteggiamento è tutto meno che provocatorio. Trattiamo le squadre come qualunque imprenditore o privato che vuole fare una iniziativa immobiliare su Milano".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
22:48 News VIDEO - Calciomercato, i casi dei giocatori a fine contratto 22:36 News Il calcio di rigore compie 129 anni: chi è il rossonero ad averne segnati di più? 22:24 News Virologo Bassetti, tifosi allo stadio? si torni a vivere 22:12 Calciomercato Milan Corriere Fiorentino - Koch, non solo Milan: anche la Fiorentina in corsa per il centrale tedesco 22:00 Le Interviste Calcagno (vicepres. AIC): "Impensabile che non ci sia un calciatore che nell'arco di queste partite non contragga il virus"
PUBBLICITÀ
21:48 Gli ex Costacurta a Gattuso: "Condoglianze amico mio. Un abbraccio forte" 21:36 News Calcio: Salini, con un solo positivo serie A può terminare 21:24 News FIFA, appello alle federazioni: "Evitare sanzioni a chi chiede giustizia per Floyd" 21:12 Calciomercato Milan Kicker - Kaio Jorge, non solo Milan e Juventus: si inserisce anche il Leverkusen 21:00 News La Repubblica - Diretta gol, quasi sfumata la possibilità del progetto di Spadafora 20:50 Gli ex Jean-Pierre Papin torna in panchina dopo 10 anni. È il nuovo tecnico dello Chartres 20:48 News VIDEO - Milan, Duarte ancora ko 20:36 News Caso Gasperini-Valencia: il club spagnolo si aspetta l'apertura di un'indagine UEFA 20:24 Le Interviste Freund su Szoboszlai: "I buoni giocatori avranno sempre mercato" 20:12 Le Interviste Gallera: "La Lombardia ha subito attacchi inaccettabili. Abbiamo sempre fatto il massimo" 20:00 Primo Piano Juve-Milan, Pioli studia le possibili soluzioni per il match di Coppa Italia 19:48 News Coronavirus, 7 regioni senza contagi: il 59% dei positivi è in Lombardia 19:36 News Classifica, medie punti, coefficiente per gol: l'algoritmo è il piano C per la conclusione della Serie A 19:24 Le Interviste Ter Stegen: "La Spagna è un campionato adatto per Götze. Può ancora fare la differenza" 19:12 News Bundesliga, quattro calciatori a rischio sanzione per solidarietà a George Floyd