SEZIONI NOTIZIE

SportItalia - Pedullà: “Veretout, priorità al Milan, la Roma spera di ribaltare i tempi”

di Daniel Speranza
Vedi letture
Foto

Intervenuto sul proprio sito internet, Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha voluto raccontare le ultime sulla trattativa Veretout, conteso tra Milan e Roma, questo il suo articolo integrale: Ogni trattativa può assomigliare a una telenovela: magari non lunga come quella che ha portato Nicolò Barella all’Inter, ma di sicuro per Jordan Veretout dobbiamo portare ancora un po’ di pazienza. Il centrocampista francese ha lasciato il ritiro di Moena, non parteciperà alla tournée con la Fiorentina, presto arriveremo alla soluzione. Non obbligatoriamente prima di lunedì o martedì prossimi, ve lo diciamo in anticipo, fermo restando che poi le cose si possono sbloccare in dieci minuti già in questo weekend. La sintesi della giornata: il Milan è fortemente nella testa del calciatore, la Romanon vuole arrendersi. Il club rossonero ha fatto una proposta da 18 milioni più bonus, ha provato a inserire Biglia nella trattativa, la Fiorentina ha detto “no, grazie”. I giallorossi si sono attestati più o meno sulle stesse cifre, più o meno. Ma tutti hanno necessità di pensarci ancora: il Milan, che considera Veretout una priorità, per lo scrupolo di qualche esubero da fare; la Roma perché sta intervenendo pesantemente sul reparto difensivo. L’ulteriore aggiunta di un milione o due di bonus può fare la differenza, si troverebbe la definitiva quadratura semplicemente perché la Fiorentina è scesa rispetto ai 25 milioni iniziali. Veretout scalpita per il Milan, la Roma scalpita per poter sorpassare: non servono interpretazioni, occorre solo pazienza.


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
18:24 News Ag. Taison: "Milan interessato in estate ma lo Shakhtar non ha accettato l'offerta" 18:12 Social Network Milan, il backstage del photo shoot della squadra femminile 18:00 Le Interviste MN - Lodetti: "Pioli è un bravo allenatore e mi auguro venga aiutato" 17:48 News Di Stefano: "Ballottaggio Piatek-Leao in vista di Roma, questa volta potrebbe giocare il polacco" 17:36 News Iuliano: "Gli infortuni hanno messo la Roma in ginocchio"
PUBBLICITÀ
17:24 Gli ex De Canio: "Ibra è fortissimo ma per vincere serve anche altro" 17:12 News Barca-Real si giocherà il 18 dicembre 17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio"