SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Silvestri: "Da piccolo tifavo Milan e mi piaceva Dida. Adesso il migliore è Donnarumma"

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di 'Sportweek', il portiere del Verona Marco Silvestri ha parlato a 360° e, in particolare, dei suoi idoli, della sua infanzia e di Donnarumma. Queste le sue parole: "Sono cresciuto in una famiglia rossonera e da piccolo simpatizzavo il Milan. Da piccolo mi piacevano Dida e Buffon. Per me, Dida era un fenomeno. L'ho incontrato di persona proprio nell'ultima partita contro il Milan. Mi ha fatto i complimenti, ed è stata un'emozione forte. Adesso per capacità ed è età il migliore è Donnarumma. Ci siamo conosciuti in Nazionale, ora ci sentiamo spesso. Poi dico Neuer, che sembrava in calo ed è tornato grandissimo, e Alisson".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta sul Milan senza Ibra: "E' festa lo stesso: senza Zlatan già 17 gol" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "Il Milan vince in rimonta e vola ai sedicesimi" 09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione"
PUBBLICITÀ
08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria" 00:30 Primo Piano Una prima volta assoluta. La Primavera di Praga. Kjaer come Thiago 00:24 News Pioli ricorda Maradona: "L'ho affrontato ma non lo marcavo. Mi sono commosso, Diego non morirà mai"