SEZIONI NOTIZIE

Salvatori Rinaldi: "Il preparatore atletico del Milan ci manda il programma di allenamento"

di Manuel Del Vecchio
Vedi letture
Foto

Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan Femminile, è stata intervistata da Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: “In questo tempo a casa mi sto dedicando ad una lista lunga di cose che avevo da fare, soprattutto lavorative perché sono una designer e avevo un po' di lavoretti in sospeso da portare a termine e da iniziare. La mattina ci dedichiamo all'allenamento giornaliero, io e le mie coinquiline nonché compagne di squadra nel Milan. Il programma ce lo invia il nostro preparatore atletico e fino ad oggi abbiamo fatto sia forza che cardio in un programma impostato a mo di sfida. Questo ci stimola un pochino di più sapendo però che l'importante è mantenersi in forma per quel che si può aspettando che questo periodo finisca".

PUBBLICITÀ

Domenica avreste dovuto giocare contro la Juventus, ci hai pensato? "Certo, ci abbiamo pensato. Mi ha scritto mia sorella dicendomi che sarebbe dovuta venire a Torino perché aveva già organizzato la trasferta. Detto questo al momento non è una priorità, l'obiettivo comune al momento è un altro: cercare di uscire da questo periodo il prima possibile. Sappiamo che il calcio tornerà, non sappiamo quando ma sicuramente non mancheranno partite di spessore come poteva esserlo Juventus-Milan. Invito tutti a stare a casa e a fare una donazione tramite Fondazione Milan per tutti coloro che si stanno adoperando per questa emergenza".

Altre notizie
Mercoledì 1 Aprile 2020
13:50 News LIVE MN - Emergenza Coronavirus, Speranza: "Fino al 13 aprile confermate tutte le misure di restrizione". Serie A, ripresa il 24 maggio? 13:49 Le Interviste Emergenza Coronavirus, Fontana: "Siamo in piano, non c'è incremento nei contagi" 13:47 Calciomercato Milan Post-Donnarumma: non è stato ancora individuato un obiettivo numero uno 13:47 Calciomercato Milan SportMediaset - Milan-Milik: per ora contatti con i suoi agenti, ma non con il Napoli. Ipotesi Kessie nella trattativa 13:41 News Coronavirus: Dybala "abbiamo avuto paura ma ora stiamo bene"
PUBBLICITÀ
13:39 News Amoroso: “Maldini dirigente? Avrebbe bisogno di maggiore carta bianca nelle decisioni” 13:32 Calciomercato Milan Milan, presto andrà discusso il rinnovo di contratto di Romagnoli 13:17 News CorSport: "Stipendi, ancora lontani" 13:08 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Un decennio senza respiro" di Gianluca 13:02 News Ibra, addio al Milan ma non solo: lo svedese verso il ritiro 12:52 News Amoroso: “Galliani e Leonardo mi portarono al Milan. Maldini era un fenomeno” 12:46 News Il QS in apertura: "Spiragli di A: Lotito scalda i suoi" 12:37 News Ad Hong Kong record di contagi dopo la riapertura: nuova quarantena ed esempio agli altri paesi 12:31 News Questione stipendi, non c’è ancora accordo tra Lega e Aic 12:16 Gli ex Sacchi sul Milan: "I valori valgono più dei campioni. Spiace per Boban" 12:09 News Commissioni agli agenti nel 2019: 19 milioni per il Milan, dietro a Juventus, Inter e Roma 12:01 News Il Mattino: "Serie A di corsa verso il 24 maggio" 11:45 Calciomercato Milan Tuttosport - Milan, non è stato ancora stanziato il budget per il sostituto di Donnarumma 11:44 Dall'Estero Spagna, superati i 100 mila contagiati dall'inizio della pandemia. Quinto giorno di fila con più di 800 morti 11:39 Le Interviste Emergenza Coronavirus, Borrelli: "Nord situazione drammatica, ma Sud ancora a rischio"