SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rummenigge: "Non faccio il tifo per la Superlega"

di Pietro Andrigo
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Abbiamo una filosofia diversa, rispetto ad altri club: noi non ci siamo mai messi a pescare i grandi pesci nel calciomercato, perché sono costosi e anche rischiosi. Ma i risultati dicono che abbiamo fatto bene". Così l'ad del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, parlando ai microfoni di Sky Sport, nelle ore precedenti la sfida di Champions contro la Lazio. "Io non sono un grande tifoso della Superlega, anche perché il problema che tutti dobbiamo affrontare adesso nel calcio è il Covid. Mancano i tifosi, per la loro cultura, ma anche per gli incassi che portano. Io credo che tutte le società abbiano esagerato con le spese negli ultimi anni, adesso nell'era del Covid soffrono tutte. Magari è il momento di rivedere molte cose a livello di strategie ". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
22:45 News Serie A, il Verona frena la Juventus: al Bentegodi termina 1-1 22:30 News Roma-Milan, ecco la probabile formazione titolare dei giallorossi 22:15 News Mirabelli: "Calhanoglu e Kessie i migliori acquisti. Aubameyang il più grande rimpianto" 22:00 L'Avversario Maguire avvisa il Milan: "Sfida da Champions, non vediamo l'ora" 21:45 News Pruzzo: "La Roma ha una grande occasione dato che sta molto meglio del Milan"
21:30 News Gravina: "Il Ministero dello Sport dava dignità, ora abbiamo fiducia in Draghi" 21:00 News Marani: "Il Milan è stato promosso da scudetto dall'opinione pubblica, questo ha un prezzo" 20:45 News Tecca: "Il Milan è convalescente, deve dare una risposta contro la Roma" 20:30 News Di Canio: "Milan-Manchester? Lo United passa il momento migliore, ma sarà una bella partita" 20:15 News Serie A, Bologna-Lazio 2-0: altro crollo dei biancelesti dopo la batosta contro il Bayern 20:00 Primo Piano Probabile formazione Milan: Romagnoli in difesa. A sinistra Rebic avanti su Leao 19:45 News Roma-Milan, Calhanoglu è chiamato a una grande prova dopo un periodo di appannamento 19:30 News Costacurta: "Dall'inizio si sapeva che c'erano squadre più forti del Milan, nel '99 ultimo a vincere scudetto da non favorito" 19:15 News De Rossi: "Ibra a Sanremo? Club di manica larga" 19:00 News Verso Roma-Milan, Fonseca pensa a Mkhitaryan falso nueve 18:45 News Coronavirus, nuovi tamponi al Torino: l’Asl vieta ancora gli allenamenti 18:30 News Milan, domani mattina la lista dei convocati in vista del match contro la Roma 18:18 News Pioli, Milan non esaltato prima e non depresso ora 18:15 News Coronavirus, bollettino nazionale: 18.916 nuovi positivi su 323.047 tamponi. 280 deceduti 18:00 News Pioli su Twitch: "Nella testa abbiamo la voglia di tornare a vincere in campionato"