SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rosetti (presidente arbitri UEFA): "VAR da migliorare ma non si torna indietro"

di Pascal Desiato
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

A margine del premio USSI consegnato questa mattina a Torino Roberto Rosetti, presidente della Commissione Arbitri della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul VAR e il suo ingresso nel mondo del calcio: "È stata una svolta epocale, iniziata solo pochi anni fa e che nel mondiale 2018 è stato un grande successo. Adesso come UEFA lo stiamo implementando in tutte le competizioni per i club come in Champions League dove è già a regime e in Europa League dove entrerà in gioco nella fase ad eliminazione diretta. In più verrà utilizzato in tutte le competizioni per le Nazionali. Credo che il VAR sia uno strumento importante per il calcio di cui sono un sostenitore. È un progetto di alto livello, complesso, ma ancora giovane che deve essere sviluppato e migliorato. Sono sicuro che non si tornerà indietro perché l'obiettivo è quello di aiutare gli arbitri nel prendere le decisioni corrette sul terreno di gioco":

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo 20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo 20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro" 20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia
PUBBLICITÀ
19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas 18:00 News Europa League 20/21, sorteggiato il primo turno di qualificazione 17:48 Calciomercato Milan Corriere dello Sport - Jovic, Milan ancora in corsa: i rossoneri tentano la carta Ramadani 17:36 Calciomercato Milan Mundo Deportivo - Torreira, non solo Milan: anche l'Atletico sull'ex Sampdoria 17:24 Le Interviste Galliani: "Ronaldo il fenomeno prima delle partite si abbuffava. Ronaldinho non sapeva neanche contro chi giocavamo"