SEZIONI NOTIZIE

Romagnoli ed un partner di difesa ancora da trovare, tre nomi per un posto

di Daniel Speranza
Vedi letture
Foto

Una delle certezze del Milan di questi ultimi anni si chiama Alessio Romagnoli. Il Capitano del Milan, fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic ha avuto una crescita esponenziale con la maglia rossonera, arrivando ad essere uno dei difensori più forti del Campionato. Una piccola incertezza per il prossimo Campionato, che comincerà esattamente tra 11 giorni, è capire quello che sarà il suo compagno di reparto. Sono tre i nomi possibili: Duarte, Musacchio e Caldara. Il difensore ex Atalanta sta ancora recuperando dall’ultimo infortunio subito, mentre il brasiliano e lo spagnolo saranno reclutabili da subito. Parte sicuramente avvantaggiato l’ex difensore del Villarreal, che ha già giocato tutta la scorsa stagione a fianco del Capitano più giovane della storia del Milan. Da valutari invece quello che sarà l’adattamento al Campionato italiano di Leo Duarte, lui insieme a Romagnoli formerebbe una delle coppie centrali di difesa più giovani in Italia. Marco Giampaolo ha ancora 11 giorni a disposizione per scegliere quella che sarà la sua coppia di difensori titolari.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
01:00 News Calcio donne: Bertolini "il 2019 è stato il nostro anno" 00:48 News Milan e Milano, in arrivo uno storico 16 dicembre 00:36 Gli ex The Sun: "Ancelotti verso Londra per incontrare l'Everton" 00:24 MILAN FEMMINILE I precedenti tra il Milan femminile e l'Hellas Verona 00:12 News Milan-Sassuolo, rossoneri sempre a segno a San Siro contro i neroverdi
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale La Champions e gli sfottò. Pioli e la massa grassa. Milan TV/Channel e Claudio
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:48 News Beretta: "Il gol farà bene a Piatek ma servirebbe maggiore continuità" 23:36 News Compagnoni: "Gattuso ingiustamente sottovalutato dal Milan" 23:24 L'arbitro Manganiello, i precedenti con il Milan e con il Sassuolo 23:12 News La bestia nera Berardi: è diciannovesimo tra i marcatori più prolifici contro il Milan 23:00 News Trevisani: "Ho visto davvero bene Piatek a Bologna, potrebbe avere un'impennata" 22:48 Il Sondaggio Sondaggio MN - Quale reparto va rinforzato a gennaio? 22:36 News Porrà: "Ibra soluzione tampone che porterebbe poco in prospettiva" 22:24 Le Interviste Marchini: "Milan in Europa? Difficile ma con Ibrahimovic..." 22:12 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 22:00 Calciomercato Milan Rakitic ha deciso: a gennaio non si muove da Barcellona 21:48 News Milan-Sassuolo, una domenica speciale 21:36 Calciomercato Milan Bologna in vantaggio per Vignato: il Milan osserva gli sviluppi 21:24 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Non è una prescrizione medica" di Gianni 21:12 News Porrà: "Paolo Maldini giocatore irripetibile, farà bene anche da dirigente"