SEZIONI NOTIZIE

Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta

di Fabio Anelli
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Il 'vecchio' Real Madrid torna a casa con tre punti dalla trasferta a Vigo contro il Celta, esordio in Liga che era un po' temuto in casa merengue dopo un precampionato poco brillante. Zidane si è affidato ai veterani e il 3-1 finale gli dà ragione, considerata l'assenza forzata di Hazard, mentre la scelta di schierare Gareth Bale dal 1' si è rivelata azzeccata. Proprio un assist di Bale favorisce la rete del vantaggio merengue, realizzata da Benzema al 12'. Il Real cerca di gestire la gara ma prima dell'intervallo un errore di Odriozola permette al Celta di pareggiare, ma il gol viene annullato dal Var. A inizio ripresa i bianchi si trovano anche in dieci per l'espulsione di Modric, intervenuto duro su Denis e 'beccato' dalla Var. Pochi minuti dopo è Kroos a evitare guai peggiori, centrando la porta con un gran tiro dalla distanza. La terza rete è firmata da Vazquez, a 10' dalla fine mentre per i padroni di casa il gol della bandiera arriva con Losada al 91'.

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
01:09 News Pioli: “Non c’è fallo su Cutrone. Con la tecnologia è impensabile non andare a rivedere” 01:00 Social Network Castillejo non ci sta: "Sempre uniti contro tutto e tutti" 00:45 News Ceccarini: "Milan, da monitorare la pista Thiago Silva" 00:38 Le Interviste Maldini su Ibra: "C'è una clausola per il rinnovo in caso arrivassimo in Champions" 00:30 Social Network Conti: "Rammarico per non aver portato a casa i 3 punti"
PUBBLICITÀ
00:25 News Allarme Coronavirus, rinviata anche Milan-Fiorentina Femminile 00:18 News Allarme Coronavirus, rinviate anche Atalanta-Sassuolo e Hellas-Cagliari 00:14 News Pioli su Donnarumma: "Trauma alla caviglia, è una distorsione ma non conosco l'entità" 00:08 Le Interviste Maldini: "Rangnick non è un profilo adatto secondo la mia visione" 00:04 News Allarme Coronavirus, Giuseppe Sala annuncia: "Inter-Sampdoria rinviata" 00:00 L'editoriale Rabbia Milan, Calvarese non all'altezza. Gazidis non smentisce Rangnick
Sabato 22 Febbraio 2020
23:58 Le Interviste Pioli: "Non sto pensando al futuro, c'è ancora tanto da fare" 23:55 Le Interviste Maldini sulla squadra: "Abbiamo gestito male in 11 contro 10" 23:53 MILAN FEMMINILE Coronavirus, a rischio rinvio anche Milan-Fiorentina Femminile 23:50 Le Interviste Maldini a Sky: "Sono confuso sul rigore. In società si possono avere visioni diverse" 23:50 Le Interviste Maldini: "Gabbia ha fatto dei miglioramenti incredibili" 23:50 News Coronavirus, invito del Governo a sospendere ogni manifestazione sportiva in Lombardia e Veneto 23:47 News Fiorentina, Iachini in conferenza: "Era rigore, Romagnoli ha contrastato Cutrone mentre calciava" 23:41 Le Interviste Pioli a MTV: "Le responsabilità sono anche nostre ma il rigore non c'era. Cercheremo di migliorare" 23:40 News Pioli in conferenza: "Il rigore non c'era, Gigio ha subito una distorsione"