SEZIONI NOTIZIE

PES 2020: il Data Pack 4.0 è disponibile e include anche il viso aggiornato di Ibra

di Redazione MilanNews
Vedi letture
Foto

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratuitamente per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM.

Questo nuovo DLC aggiorna i visi di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović.

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano.

Il nuovo Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce anche nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game:

Andrea Pirlo

Giuseppe Bergomi

Iván Córdoba

Gareth Barry

Shay Given

Jan Koller

Rafael van der Vaart

PUBBLICITÀ

Robbie Keane

L’aggiornamento include anche gli scarpini e i palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio di adidas (Copa 20+ Mutator Pack, Nemeziz 20+ Mutator Pack, Predator 20+ Mutator Pack, X 19+ Mutator Pack), Nike (MERCURIAL SUPERFLY VII RED/BLACK, MERCURIAL SUPERFLY VII MULTI, PHANTOM VENOM, PHANTOM VSN 2, TIEMPO LEGEND VIII), New Balance (FURON v6, TEKELA v2), PUMA (Future 5.1 NETFIT, Puma ONE 20.1) e Umbro (MEDUSAE 3, VELOCITA 5) – ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.

All’interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Questi contenuti a pagamento aggiungono squadre preimpostate per myClub con i più recenti giocatori, l’allenatore, le tattiche di gioco e il tema dedicato alla squadra prescelta.

I sette Pacchetti Squadre Partner sono disponibili a 4,99€ cadauno per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM.

L’aggiornamento di oggi include, infine, diverse correzioni al gameplay sulla base delle segnalazioni fatte dai videogiocatori tramite la pagina Facebook ufficiale degli sviluppatori di PES - https://www.facebook.com/pes.devteam/

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM. Gli ambasciatori mondiali del gioco: Lionel Messi, Miralem Pjanić, Serge Gnabry e Scott McTominay sono rappresentati sulla copertina ufficiale della versione standard del gioco.

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 e per maggiori informazioni, seguiteci su:  

www.konami.com/wepes  

www.twitter.com/officialpes  

www.facebook.com/PES  

www.instagram.com/officialpes  

www.youtube.com/officialpes

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
01:00 Le Interviste Hübner su Maldini: "Mi chiese la maglia prima di un Brescia-Milan" 00:48 Le Interviste Teotino sul Milan: "Spesso subentra la paura di perdere il risultato" 00:36 News La classifica di Serie A nel 2020: Milan quinto 00:24 News Gabbia, il numero 46 è stato lo stesso d'esordio di Romagnoli con la Roma 00:12 Le Interviste Teotino su Bennacer: "E' un giocatore affidabile ma gli manca un po' di qualità per fare il regista"
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale I francesi sicuri: Ralf Rangnick ha firmato con il Milan. Elliott smentisce ma è troppo tardi. Dopo la bocciatura di Maldini sarebbe un’anatra zoppa
Mercoledì 19 Febbraio 2020
23:48 Le Interviste Shaw, terzino Manchester United: "Presi un tunnel da Pogba e Ibra mi prese in giro per tre settimane" 23:36 News Rigori concessi nel 2020 nelle top leghe europee: Italia prima 23:24 News Rebic, i suoi numeri nel 2020 in Serie A 23:12 Le Interviste Sordo: "Ibrahimovic è stato preso per spronare l'ambiente" 23:00 News Champions League, i risultati della serata: l'Atalanta schianta il Valencia, successo del Lipsia sul Tottenham 22:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 22:36 News Calcio: City all'Uefa "Vogliamo un processo equo" 22:24 Le Interviste Cagni su Gabbia: "Mi ha impressionato, può fare carriera" 22:12 News acmilan - La nona di Gigio 22:00 News Massarini: "Paquetá un giocatore che deve ritrovarsi" 21:48 Da Milanello Milan, domani allenamento nel pomeriggio 21:36 News D. Massara: "Ibra è quello che mette più paura agli avversari" 21:24 News Serie A e serie B in campo per l'Ospedale Meyer 21:12 Settore Giovanile Under 18, il derby va all'Inter: vittoria per 2-0 sui pari età rossoneri