Orlando: "I tifosi del Milan sono veramente arrabbiati. Se non lavorano bene per il prossimo anno i 40mila abbonati non li fanno"

Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Milan e dell'ennesimo momento complicato che la formazione di Sergio Conceiçao sta attraversando in questa deludente stagione.
Che dice della vicenda Paratici-Milan?
"Quest'anno c'era entusiasmo, invece se non lavorano bene per il prossimo anno i 40mila abbonati non li fanno. I tifosi sono veramente arrabbiati. Ora vogliono prendere uno come Paratici, bravissimo, ma avevi Maldini dentro e che ti vai a inventare? E' stato mandato via un dirigente che era importante anche per la squadra, che sa fare calcio, ora con chi parli lì? Con Furlani?".
Pubblicità
News
Le più lette

Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com