Ordine: "Il Milan ha prenotato Rangnick, ma da dentro mi dicono che non vuole fare l'allenatore"

Ordine: "Il Milan ha prenotato Rangnick, ma da dentro mi dicono che non vuole fare l'allenatore"MilanNews.it
giovedì 2 luglio 2020, 15:01News
di Nicholas Reitano

Intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati", programma in onda su Radio 24, Franco Ordine ha speso delle parole su Milan, Rangnick ed Ibrahimovic.

SU SPAL-Milan: "Ieri c'è stato un peccato clamoroso di presunzione, pagato a caro prezzo. Il Milan è andato sotto 2-0 e poi è successo quel che è successo. Devo dire, però, che la cosa più allarmante è la mancanza di una struttura piuttosto che la classifica".

Sulla dirigenza: "La proprietà e Gazidis si nascono dietro al 'si decide tutto a fine stagione', ma sbagliano perchè il Milan del futuro dovrebbe nascere in questi giorni visto il poco tempo tra una stagione e l'altra". 

Su Rangnick: "Il Milan ha prenotato Rangnick, ma da dentro mi dicono che non vuole fare l'allenatore: allora serve un allenatore che sia in sintonia con lui e parli italiano. Sono da ammirare quelli che sapendo di essere a fine mandato continuano a essere sul pezzo" 

Su Ibrahimovic: "Avete visto Ibrahimovic guardava i suoi compagni sul 2-0. A uno così dovrebbero fare il contratto domani mattina. Se il Milan ci sta pensando? Assolutamente no, con la scusa della richiesta dei 6 milioni netti".