Nuno Gomes su Florentino Luis: "È davvero bravo. Riesce a dare grande sicurezza al reparto"

Nuno Gomes su Florentino Luis: "È davvero bravo. Riesce a dare grande sicurezza al reparto"MilanNews.it
mercoledì 3 giugno 2020, 19:36News
di Antonio Vitiello

Durante il programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television è intervenuto Nuno Gomes, ex attaccante di Fiorentina e Benfica tra le tante, il quale si è soffermato sulla sua esperienza in viola e su tanto altro, ecco quanto emerso:

Terim e Rui Costa: "Ho scelto Firenze anche per la presenza di Rui Costa che ho sentito spesso prima di firmare. Terim ha avuto un grande peso nella mia scelta anche perché fui una sua esplicita richiesta. Avevo diverse proposte dopo il buon Europeo, ma Rui Costa fu la persona decisiva a farmi firmare".

Punte portoghesi: "André Silva è un giocatore che potrebbe somigliarmi, poi c'è Gonçalo Paciência ed infine Fabio Silva, un giovane che davvero ha un gran bel potenziale."

Florentino Luis: "È davvero bravo, ha fatto parte del vivaio del Benfica insieme a Joao Felix. Hanno giocato insieme la finale della Youth League, persa con il Salisburgo, parliamo di una generazione di giocatori fortissimi. Florentino Luis è molto intelligente ed è davvero arduo superarlo, riesce a dare grande sicurezza al reparto e garantisce maggiori libertà anche ai suoi compagni offensivi, avrà una carriera importante".