SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Nocerino a MTV: "Per Gattuso non è una partita come tutte le altre. Un Ibra così decisivo me lo aspettavo"

di Manuel Del Vecchio
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, è stato intervistato da Milan TV nel prepartita di Napoli-Milan:

Che partita ti aspetti? “Spero sia una bella partita, si affrontano due squadre che hanno un’identità ben precisa”.

Come la sta vivendo Rino Gattuso secondo te? “Sicuramente non è una partita come tutte le altre. Ha fatto la storia del Milan, l’ha allenato e ha fatto anche bene. Da avversario l’avrà preparate come fa sempre. È uno pignolo, ho avuto il piacere di seguirlo a Milanello e ora lo vedo ancora più maturo. Sarà emozionato ma vorrà fare una grande partita”.

PUBBLICITÀ

Ti aspettavi di ritrovare questo Ibra? “Me lo aspettavo perché l’ho seguito qua in America. Dopo l’infortunio anche io ero curioso, giocava anche sui campi in sintetico e faceva la differenza. È un trascinatore, ha alleggerito le responsabilità dei ragazzi giovani. Non erano pronti ad avere tutte quelle pressioni, lui fa da parafulmine. I giovani giocano meglio e hanno un riferimento come lui che è impressionante”.

Sfida a centrocampo: “Con i centrocampisti a piede invertito vedi più il campo, sono due coppie molto forti. Bennacer si muove e fa giocare la palla, Kessie è un trattore un po’ come Bakayoko. Fabian Ruiz mi ricorda un po’ Redondo nelle movenze, mi fa impazzire. Sarà un bello scontro”.

Su Tonali: “Mi dispiace non vederlo in campo, è uno dei giocatori italiani più forti in questo momento. I due centrocampisti hanno trovato una continuità importante, ma per me Tonali è il più completo. Può fare sia il Bennacer che il Kessie. Spero che possa avere più spazio, a me piace ed è molto forte”.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta sul Milan senza Ibra: "E' festa lo stesso: senza Zlatan già 17 gol" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "Il Milan vince in rimonta e vola ai sedicesimi" 09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione"
PUBBLICITÀ
08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria" 00:30 Primo Piano Una prima volta assoluta. La Primavera di Praga. Kjaer come Thiago 00:24 News Pioli ricorda Maradona: "L'ho affrontato ma non lo marcavo. Mi sono commosso, Diego non morirà mai"