SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Napoli-Milan, le quote della gara: azzurri favoriti sui rossoneri per i bookmakers

di Pietro Andrigo
Fonte: ansa
Vedi letture
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

La ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni della Nazionale avrà in Napoli-Milan il match clou. Il Napoli parte favorito di misura contro la capolista, che è in grande forma ma non vince in casa dei partenopei da dieci anni. Il big match dell'ottava giornata di campionato vedrà il Napoli (2,35) di Gattuso affrontare il Milan capolista (2,95) al San Paolo, in uno scontro diretto che vale la prima posizione in classifica: i rossoneri, finora imbattuti, comandano la vetta con 17 punti, gli azzurri inseguono a 14 e cercano una vittoria che gli consentirebbe di appaiare Ibrahimovic e compagni in vetta alla classifica. I rossoneri sono chiamati a invertire una tradizione poco favorevole, che li ha visti uscire con i tre punti solo in una delle ultime 14 sfide di Serie A giocate al San Paolo dal 2000 ad oggi (6 pareggi e 7 sconfitte). Gli analisti di Planetwin365 anticipano una partita che potrebbe regalare da 2 a più gol (Over 1,5 a 1,15) e suggeriscono un risultato esatto di 2-1 (9,18) a favore dei partenopei, appoggiati dal 41% dei supporter. Il Milan, sostenuto dal 32% dei tifosi, non perde in trasferta da 14 gare e per questa giornata dovrà fare a meno della guida di Pioli in panchina, sostituito dal collaboratore tecnico Daniele Bonera. Assenze importanti anche per i padroni di casa che dovranno fare a meno in attacco di Osimhen, infortunato alla spalla destra, e di Ospina tra i pali. Scontato dunque l'impiego al centro dell'attacco di Mertens che cerca il suo quarto sigillo in campionato (2,80) con Insigne (3,15) a suo supporto. Per i rossoneri c'è il solito Ibrahimović (2,35), in testa alla classifica marcatori con 8 gol in 5 presenze. 

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:58 Rassegna Stampa QS: "Il Milan è in Hauge, rimontato il Celtic. E Pioli si qualifica" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Hauge studia già da fenomeno" 09:35 Rassegna Stampa CorSera - Milan, sempre più vicini i rinnovi di Gigio e Kessie 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta sul Milan senza Ibra: "E' festa lo stesso: senza Zlatan già 17 gol" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "Il Milan vince in rimonta e vola ai sedicesimi"
PUBBLICITÀ
09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra"