SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Musacchio, buona prova dopo 11 mesi che non giocava un match ufficiale

di Antonio Tiziano Palmieri
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mateo Musacchio ieri è tornato a giocare una partita in competizioni ufficiali dopo 11 mesi di assenza, ricomponendo la coppia di centrali difensivi con Alessio Romagnoli. L’argentino ha giocato senza sbavature, tenendo botta agli attacchi del Torino, per un’ora di gioco. Poi mister Stefano Pioli lo ha sostituito facendogli tirare il fiato. La sua prova nel complesso è stata positiva, tant’è che la piena sufficienza se l’è meritata. Ora la società sta riflettendo sul da farsi. Con il contratto in scadenza a fine stagione, il Milan può o tenerlo in squadra dato che ormai i problemi fisici sono alle spalle, o cederlo in caso di buone offerte per risparmiare almeno l’ingaggio. Paolo Maldini e i suoi collaboratori in queste ore stanno riflettendo il da farsi, ma ciò che è certo, è che se Musacchio sta bene, può essere utile al Milan.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
11:36 Social Network Theo festeggia il 2-1 alla Roma: "Bella vittoria!" 11:24 News Sconcerti sul CorSera: "Il Milan ha qualcosa di irreale" 11:22 Le Interviste Trentalange e il rigore assegnato al Milan: "Si può contestare la regola ma è stato giusto darlo" 11:12 News La Stampa: "Il Milan riprende a correre. Ibra stop, c’è la cura Sanremo" 11:05 News Kjear sottolinea la grande prova del Milan contro la Roma: "Questo è il nostro livello"
11:00 News Pagelle Gazzetta: Rebic il migliore, molto bene anche Kessie e tutta la difesa 10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma"