SEZIONI NOTIZIE

Milan, serve una svolta in attacco. Un difensore come migliore realizzatore non si era mai visto

di Pascal Desiato
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il gol di ieri a firma di Theo Hernandez ha sì riportato la vittoria al Milan dopo un lungo periodo di astinenza, ma anche evidenziato la crisi profonda dell'attacco rossonero. Numeri alla mano, infatti, il miglior marcatore del Diavolo è proprio il terzino ex Real Madrid con tre centri. A parimerito con lui c'è quel Krysztof Piatek in evidente involuzione, autore però di due delle tre reti in questione dal dischetto del calcio di rigore.

PUBBLICITÀ

Le altre reti del Milan arrivano poi giocatori di centrocampo (Calhanoglu, Kessie e Bonaventura) o da rifinitori (Suso). Unica eccezione Rafael Leao andato a segno nella brutta sconfitta di San Siro contro la Fiorentina. Dopo 14 giornate non era mai successo al Milan di avere un difensore come migliore marcatore.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
08:59 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Per Kjaer e Musacchio oggi nuovi esami. Calhanoglu prova ad affrettare i tempi" 08:48 Rassegna Stampa CorSera - Milan, la rabbia di Ibra dopo il Torino: da Milanello assicurano che gli è già passata 08:36 Rassegna Stampa La Gazzetta in prima pagina: "Rebic uomo chiave: ora vale 40 milioni. Milan, devi blindarlo" 08:24 Rassegna Stampa CorSera - Milan, quella di Musacchio non è stata insubordinazione: contrattura al polpaccio per l'argentino 08:12 News Biasin: "Milan, contano solo i punti"
PUBBLICITÀ
08:00 News Milan, clima disteso per il nuovo stadio. A breve incontro sulle volumetrie 07:54 Primo Piano CorSera - Rebic, l'uomo in più di questo Milan: il suo futuro però è un rebus, Boban lavora al riscatto 07:48 Le Interviste Ballardini: "Il Milan ha avuto tanti problemi, non poteva risolverli tutti Piatek" 07:36 Calciomercato Milan Milan, Maldini e Boban guardano a Roma: in estate nuovo assalto a Under 07:24 Le Interviste De Grandis su Gabbia: "E' un giocatore importante che ha esordito egregiamente contro un attaccante come Belotti" 07:12 Le Interviste Tecca: "Ora il Milan è una squadra che sa cosa fare in campo" 07:00 Le Interviste Teotino: "Il lavoro di Kessiè insieme a quello di Bennacer è utile al Milan" 01:00 Le Interviste De Grandis su Rebic: "Dopo Ibrahimovic è il giocatore più significativo di questo Milan" 00:48 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "L'importanza dei giocatori italiani" di Gianni 00:36 Le Interviste Teotino: "Gabbia è una garanzia per il Milan in attesa di Kjaer" 00:24 News Effetto Ibra, dal suo arrivo il Milan di Pioli ha quasi raddoppiato la media punti 00:12 Le Interviste De Grandis: "Ibrahimovic si sta dimostrando un perfetto uomo squadra" 00:00 L'editoriale Dirigenza soddisfatta di Pioli, ecco cosa serve per la conferma. Stadio: nuovo incontro sulle volumetrie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:48 Le Interviste Teotino sul Milan: "L'Europa League è l'unico obiettivo realistico" 23:36 Le Interviste De Grandis su Paquetà: "Più che un trequartista, secondo me è una mezzala"