SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan, Rebic non partiva titolare dalla partita contro il Crotone

di Redazione MilanNews
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Era il 27 Settembre 2020, quasi due mesi fa, 56 giorni per l’esattezza. Si giocava Crotone-Milan, e Ante Rebic scendeva in campo dal 1° minuto per l’ultima volta. Il croato infatti nel secondo tempo, a seguito di una brutta caduta, si è lussato l’avambraccio destro, infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per un lungo periodo. Tornato a disposizione contro l’Udinese, il 12 rossonero assaporerà di partire di nuovo titolare al San Paolo contro il Napoli, affiancando l’amico e compagno di squadra Ibrahimovic. I due, che la stagione passata hanno contribuito alla causa rossonera con 33 gol complessivi, giocheranno insieme dall’inizio per la prima volta dopo il successo casalingo contro il Bologna nella 1° giornata di Serie A.

PUBBLICITÀ

Giovanni Picchi

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Hauge studia già da fenomeno" 09:35 Rassegna Stampa CorSera - Milan, sempre più vicini i rinnovi di Gigio e Kessie 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta sul Milan senza Ibra: "E' festa lo stesso: senza Zlatan già 17 gol" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSera titola: "Il Milan vince in rimonta e vola ai sedicesimi" 09:00 News Ibrahimovic a Sky: "Ogni partita che arriva bisogna vincere per forza, è qui che entro in gioco io"
PUBBLICITÀ
08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Mamma che Milan!" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Milan, la partenza è da brividi. La rimonta vale la qualificazione" 08:36 Rassegna Stampa Il CorSport in prima pagina: "Milan, poker con rimonta. Hauge super" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sul Milan: "Diavolo a quattro" 08:12 Social Network Bennacer: "Vittoria di mentalità, qualificati ai sedicesimi" 08:00 News Il Milan vola ai sedicesimi e conferma il periodo d’oro. Preoccupa solo Kjaer 07:56 Primo Piano CorSera - Milan, missione compiuta: rossoneri ai sedicesimi di Europa League, ora testa al campionato 07:48 Social Network Hauge: "Non ci arrendiamo mai, che rimonta!" 07:36 News Cucchi: "Grande rimonta del Milan. Bellissimo il gol di Hauge" 07:24 News Milan-Celtic, Diaz in gol: è la quarta rete in rossonero 07:12 Le Interviste TMW RADIO - Di Gennaro: "Non mi stupirei se il Milan scegliesse fra Europa e Serie A" 07:00 News Trevisani: "Con Ibra sono migliorati tutti. Il Milan può lottare per lo scudetto" 01:00 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 00:48 Social Network Castillejo: "Contento per il gol e per la qualificazione della squadra" 00:36 Social Network Dalot: "Ci siamo qualificati con una grande vittoria"