SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan, Pioli ha dalla sua anche numeri e risultati

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo spogliatoio è con Pioli. E anche i numeri sono dalla sua parte. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nel 2020 il Milan ha raccolto 21 punti in 11 partite, tanti quanti quelli messi assieme dai rossoneri nelle precedenti 17 di campionato. La squadra milanista è andata a segno per la decima gara di A di fila. E poi c’è la difesa: dall’arrivo di Pioli il Milan ha collezionato 10 clean sheet, occasioni in cui ha tenuto la porta inviolata. Le statistiche, dunque, parlano chiaro: l’allenatore emiliano ha svolto un ottimo lavoro ed è in piena corsa per un posto nella prossima edizione dell’Europa League.

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
09:01 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport: "Romagnoli cuore di capitano" 08:47 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Milan in Hauge" 08:31 Rassegna Stampa Il Corriere dello Sport su Hauge: "L'ultima frontiera" 08:17 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport "Kjaer mezzo sorriso. Rientro col Genoa?" 08:01 Primo Piano Gazzetta - Forza, velocità e senso del gol: ecco Hauge, rossonero nel destino. Il Milan si aspetta tanto
PUBBLICITÀ
08:01 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Alla scoperta di Hauge, rossonero nel destino" 07:45 News TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham" 07:30 News Diaz, quattro in rossonero: lo spagnolo ha già eguagliato il totale dei gol segnati con City e Real 07:15 Le Interviste Marani: "Il Milan è la squadra che sta meglio. I rossoneri hanno meritato quello che hanno raggiunto" 07:00 News Trevisani: "Ibra da giovane non era così uomo squadra" 01:12 News Ibrahimovic: "Io faccio la storia, non guardo le altre" 01:00 News Scarica gratis le APP di MilanNews per iPhone, Android e Windows 00:45 Le Interviste TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Milan, serve il vice-Ibra" 00:30 News Castillejo, nove centri col Milan: eguagliati Greaves, Ronaldo, Kluivert e Javi Moreno 00:15 News Milan-Celtic, solo 124 secondi di distanza tra il gol di Calhanoglu e Castillejo 00:09 Le Interviste Ibrahimovic: "Sono troppo esigente? A questi livelli o mangi o ti mangiano. Io ho scelto di mangiare" 00:06 Le Interviste Ibrahimovic: "La squadra ha fame, per me possiamo arrivare in Champions" 00:04 Le Interviste Ibrahimovic elogia Pioli: "Fa uscire al massimo le mie qualità, mi piace come giochiamo" 00:02 Le Interviste Ibrahimovic: "Fare l'allenatore? Non lo so, troppo stressante" 00:00 Le Interviste Ibrahimovic: "A Pioli avevo detto che non sarei rimasto, mi manca la mia famiglia. Però non volevo avere rimpianti e allora..."