SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan, Meité: "Non dobbiamo avere paura di nessuno. Possiamo restare in vetta"

di Antonio Vitiello
Vedi letture
Foto

Dopo la sua conferenza stampa di presentazione, il neo centrocampista del Milan, Soualiho Meite, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È bello trovarmi qui con questa squadra, questa classifica e questo gruppo forte. Non dobbiamo avere paura delle altre, andiamo avanti così: possiamo restare in vetta. Ibra si arrabbia anche quando giochiamo a torello, alza la voce e dà tanto alla squadra e ai giovani. Tiene sempre alta l'attenzione di tutti. Pioli chiede tanta intensità, è normale, anche perché le partite si vincono a centrocampo. Per uno come me è fondamentale correre tanto e giocare la palla, qui lo facciamo, attraverso il pressing. Adesso ho 26 anni, ho esperienza e posso aiutare i più giovani".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
11:36 Social Network Theo festeggia il 2-1 alla Roma: "Bella vittoria!" 11:24 News Sconcerti sul CorSera: "Il Milan ha qualcosa di irreale" 11:22 Le Interviste Trentalange e il rigore assegnato al Milan: "Si può contestare la regola ma è stato giusto darlo" 11:12 News La Stampa: "Il Milan riprende a correre. Ibra stop, c’è la cura Sanremo" 11:05 News Kjear sottolinea la grande prova del Milan contro la Roma: "Questo è il nostro livello"
11:00 News Pagelle Gazzetta: Rebic il migliore, molto bene anche Kessie e tutta la difesa 10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo" 10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma"