SEZIONI NOTIZIE

Milan, i rossoneri in nazionale: Leao in gol, vittoria per Kessie

di Enrico Ferrazzi
Fonte: acmilan.com
Vedi letture
Foto

A Chișinău, in campo la Turchia per la 6° giornata del Gruppo H di qualificazione a Euro 2020. Contro la Moldavia è un successo agevole per la formazione allenata da Senol Günes: 0-4 il risultato finale, che permette ai turchi di restare in testa al girone a pari punti - 15 - con i campioni del mondo della Francia. Hakan Çalhanoğlu, dopo essere partito da titolare contro Andorra, è subentrato al minuto 70 a Karaman sul risultato di 0-2.

Titolare Franck Kessié nel successo in amichevole della Costa d'Avorio sulla Tunisia: 90' in campo per il numero 79 rossonero e vittoria per 2-1 degli elefanti grazie ai gol di Seko Fofana e Roger Assalé.

PUBBLICITÀ

Grande notte per Rafael Leão: titolare con l'Under 21 portoghese contro il Lussemburgo, il neo acquisto rossonero ha segnato il gol del vantaggio al 68' dopo una discesa palla al piede sulle destra. Alla sesta presenza con la formazione U21, ha segnato ieri sera la sua prima rete. 0-2 il risultato finale.

Sconfitta nella notte per il Brasile nell'amichevole contro il Perù. A Los Angeles i verdeoro hanno perso 0-1 per via del gol di Luis Abram all'85': mezz'ora di gioco per il rossonero Lucas Paquetá, entrato al posto di David Neres al 64'.

Largo successo per l'Italia Under 21 nella prima gara di qualificazione agli Europei 2021, che si svolgeranno in Ungheria e Slovenia. 5-0 sul Lussemburgo grazie ai gol di Locatelli, Kean, Sottil, Tumminello e Scamacca. Panchina per Matteo Gabbia.


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
01:00 News Gravina, useremo Var contro buu razzisti 00:48 News Novellino: "Non mi aspettavo l'esonero di Giampaolo, aveva bisogno di tempo e certezze" 00:36 Social Network Gabbia e l'amore per i colori rossoneri 00:23 News Dalla Bona: "Non avrei preso Giampaolo, Pioli mi sembra una scelta di ripiego" 00:11 News Vulpis: "Gazidis è perfetto per la Premier ma la Serie A non è ancora adatta per questi dirigenti
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Ora la squadra è senza alibi. Bilancio: il sottile piacere del catastrofismo (e riecco il refrain delle cessioni importanti). Il calcio rivela favole e drammi umani
Giovedì 17 Ottobre 2019
23:44 News Marani: "Il Milan ha preso coscienza dei suoi problemi, Pioli è un uomo realista" 23:31 News Perrone: "Spesso le società tentano rivoluzioni che non riescono" 23:18 News S. Sabatini: "Mandzukic sarebbe una bella idea per il Milan, ma bisognerà pensare prima a chi dovrà partire" 23:06 Gli ex Zapata: "Mi piace Genova, quando venivo a giocare a Marassi era sempre difficile" 22:54 News Rizzoli "arbitri non bene prime 3 gare" 22:42 News Stadio, la risposta di Milan e Inter sulla capienza ed esclusività dello stadio 22:30 News Pagni a MN: "Gli sponsor sono calati, Gazidis non ha ancora fatto vedere nulla da quel punto di vista" 22:18 News Il Milan e le immagini dell'allenamento in vista del Lecce 22:06 News Nasce l'account Twitter ufficiale per il nuovo stadio 21:54 News Bellinazzo: "Per trovare un compratore serve lo stadio, ora il Milan deve abbassare il monte ingaggi" 21:42 News Stadio, la risposta di Milan e Inter sulle tempistiche del progetto 21:30 Primo Piano Il monte ingaggi vera spada di Damocle del Milan attuale. E il problema non sono i big... 21:30 News Pagni a MN: "Milan, la cosa positiva è che non ci sono più Yonghong Li e Berlusconi" 21:18 News Stadio, la risposta di Milan e Inter sulla questione della vocazione sportiva del quartiere