SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan Femminile, rossonere in campo domenica contro la Florentia

di Antonio Tiziano Palmieri
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domenica 24 gennaio alle ore 14.30, il Milan Femminile, affronterà la Florentia fuori casa in un match tosto che dirà molto sulle ambizioni delle ragazze di Maurizio Ganz. Il Milan in questo momento si trova a 30 punti in classifica, a -3 dalla capolista Juventus e a +5 dal Sassuolo terzo. Quella di domenica contro la Florentia è uno degli ostacoli più difficili per Valentina Giancinti e le sue compagne, dato che, nella passata stagione il Milan ha perso 2-1 su quel campo. L’obiettivo Champions League è alla portata delle rossonere (si qualificano le prime 2 classificate), bisogna continuare a tenere distante il Sassuolo. La partita di domenica è importante in questo senso.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
11:05 News Kjear sottolinea la grande prova del Milan contro la Roma: "Questo è il nostro livello" 11:00 News Pagelle Gazzetta: Rebic il migliore, molto bene anche Kessie e tutta la difesa 10:46 News CorSera: "Pioli ritrova il suo Milan, passo da gigante per la Champions" 10:34 News Condò sul Milan: "Tre punti importanti che rassicurano in chiave Champions" 10:22 News Il Giornale: "Il Milan si rialza da grande. Ibra si 'libera' per Sanremo"
10:10 News Moviola Gazzetta: poteva starci il rigore su Leao. Theo-Mkhitaryan, non c'è nulla 10:00 Primo Piano Gazzetta - Ibrahimovic tra campo e Sanremo. Ma per l'Udinese è in dubbio... 09:58 Rassegna Stampa Repubblica: "Milan, rabbia e coraggio: cancellata la Roma" 09:54 News Bergomi: "Romagnoli out non una bocciatura, ma scelta di Tomori importante" 09:47 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan, colpo da grande" 09:35 Rassegna Stampa CorSera: "L'Inter travolte il Genoa, il Milan espugna Roma" 09:23 Rassegna Stampa La Gazzetta titola: "Al Milan canta Rebic" 09:11 Rassegna Stampa Il CorSport in apertura: "Il Milan fa il colpo" 08:59 Rassegna Stampa CorSera: "Tra palco e realtà: Ibra parte rock, poi esce dolorante" 08:48 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Cantano Kessie e Rebic, il Milan non molla" 08:36 Rassegna Stampa CorSera: "Pioli ritrova il suo vecchio Milan: qualità e ritmo inchiodano la Roma" 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta: "Inter, che musica. Milan, che festival" 08:12 News Il Milan riparte da Roma: vittoria convincente per Pioli. Ma occhio agli infortuni 08:00 Social Network Calhanoglu festeggia la vittoria con la Roma: "Ottima reazione" 07:52 Primo Piano CorSera - Il Milan dà un calcio a ogni sospetto di crisi: a Roma vittoria importante per la corsa Champions