SEZIONI NOTIZIE

Mihajlovic, 'sta andando bene, vincerò'

di Enrico Ferrazzi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - BOLOGNA, 10 OTT - "Sono sicuro che sta andando bene e sono sicuro che vincerò, anche grazie a voi e alla mia famiglia". E' il messaggio, inviato attraverso un video dall'allenatore Sinisa Mihajlovic ai tifosi di Bologna in occasione della festa dei 110 anni del Bologna. "Mi dispiace di non essere là con voi - ha detto - ma sono uscito dall'ospedale ieri e avevo tanta voglia di andare a casa e vedere mia moglie e i miei figli. Volevo ringraziare tutti, i tifosi la società, per tutto quello che avete fatto per me, che mi siete stati vicini e mi avete dato tanta forza in questo momento particolare, in cui sto lottando contro questa malattia".

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
09:01 Rassegna Stampa Gazzetta - Il Milan riparte e vede l’Europa 08:49 Rassegna Stampa Il QS in prima pagina: "DevastAnte: il Milan sale" 08:37 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Ancora Rebic: il Milan prende il volo" 08:25 Rassegna Stampa Tuttosport titola: "Milan in zona Euro, Toro all’inferno" 08:13 Rassegna Stampa Milan-Torino, La Gazzetta dello Sport: "W il Rebic"
PUBBLICITÀ
08:01 Primo Piano CorSera - Milan, vittoria sofferta ma meritata: Rebic-gol, agguantata la zona Europa League 08:01 Rassegna Stampa Milan, Corriere della Sera: "Il solito Rebic" 07:48 Le Interviste Del Piero: "Il Milan per riscattarsi ha bisogno dell'impegno di tutti" 07:36 News Adani: "Pioli va confermato senza dubbio, altrimenti non si dà mai valore al lavoro" 07:24 Dall'Estero Wenger: "City fuori dall'Europa? Le regole ci sono e vanno rispettate" 07:12 Social Network Il Milan si unisce al Porto: "Saremo spalla a spalla con Marega per combattere il Razzismo" 07:00 News Milan svedese: dopo gli italiani è la nazionalità più prolifica nella storia rossonera 01:15 News Pioli "Milan sta trovando una sua identità" 01:00 Le Interviste Sconcerti: "Il Milan si è reinquadrato con l'arrivo di Ibrahimovic" 00:48 Le Interviste De Rosa: "Bonaventura ha la personalità per affiancare Ibrahimovic" 00:36 News Branchini: "L'addio al calcio di Montolivo pagina triste del nostro calcio" 00:24 News Serie A, Donnarumma e Silvestri i portieri col maggior numero di clean sheet 00:12 News Milan, che momento per Rebic: sei gol in ventinove giorni 00:09 News Pioli: "Ibra arrabbiato perché si poteva chiudere prima la partita" 00:03 L'editoriale Non c’è soltanto Ibra. Il Milan risale grazie a Pioli e Rebic. E quindi Gazidis ascolti Boban e dimentichi Rangnick