SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Marchisio sull'Italia: "Centrocampo reparto più colpito, ma c'è una rosa ampia e di valore"

di Gianluigi Torre
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Claudio Marchisio, ex centrocampista azzurro, ospite negli studi di Rai Sport ha parlato così della sfida d'esordio fra Italia e Turchia: “Il reparto di centrocampo è il più colpito con Verratti che sarà recuperato solo dalla prossima gara e Pellegrini che ha dovuto lasciare il posto a Castrovilli. Ma la fortuna di questa Nazionale è che c'è una rosa ampia, che Mancini ha potuto testare nel corso dei mesi. Ma ora è il momento di dimostrare sul campo il proprio valore. La prima sfida è sempre la più difficile perché non sai come reagisci e come può reagire la squadra avversaria"

Altre notizie
Venerdì 25 giugno 2021
08:59 Rassegna Stampa Tuttosport in prima pagina: "Kaio Jorge, scatto Milan" 08:48 Rassegna Stampa Gazzetta: "Doppietta Milan. Dalot: lo United apre. E Diaz è a un passo" 08:36 News TMW - Atalanta in pole per Lovato ma anche il Milan è sulle tracce del giovane del Verona 08:24 Rassegna Stampa L'apertura della Gazzetta sull'Italia: "Wembley arriviamo!" 08:12 News Christillin sulla finale a Londra: "Allo stato attuale non si cambia. Ma c'è senso di responsabilità"
08:00 Calciomercato Milan Milan, mercato dei giovani di proprietà: Plizzari dovrebbe tornare, resta Daniel Maldini 07:56 Primo Piano Tuttosport - Milan su Kaio Jorge del Santos: via libera di Elliott, costa tra i 10 e i 15 milioni 07:48 News Italia-Austria, gara di Wembley affidata all'arbitro inglese Anthony Taylor 07:36 News Gravina ai nuovi organi di giustizia sportiva: "Siete garanzia di imparzialità e indipendenza" 07:24 News Final 4 a Wembley, ma contagi alle stelle. Corriere dello Sport: "Si studia bolla per i tifosi" 07:12 Social Network Milan, ecco come è andata la prima edizione della Padel Cup rossonera 07:00 News Euro2020, il tabellone degli ottavi di finale: Italia dal 'lato forte' 01:00 Le Interviste Di Lorenzo: "Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi" 00:50 Primo Piano Florentino Perez: "Brahim ha dimostrato il suo talento, se qui non trova continuità vorremmo che lo facesse al Milan" 00:48 News Verso Italia-Austria, ballottaggio a centrocampo fra Verratti e Locatelli 00:36 News BBC Sport - Kjaer nella top 11 dei gironi dell'Europeo 00:24 News Europei, ecco i rossoneri qualificati agli ottavi di finale 00:17 Le Interviste Tebas sul FPF: "Il TAS? Multe solo ai piccoli club, mai Paris Saint Germain e City" 00:05 Calciomercato Milan Di Marzio: "Milan, Jovic alternativa a Giroud. Per Tonali mancano solo le firme" 00:00 Editoriale Su Donnarumma e Calhanoglu i conti non tornano. I sostituti? Maldini e Massara già li conoscono. L'opinionista Mirabelli e la lezione dei "Casciavit"