Maldini: "I nostri tifosi ci hanno stupito, prima di Bergamo abbiamo visto la voglia di raggiungere certi risultati"

Maldini: "I nostri tifosi ci hanno stupito, prima di Bergamo abbiamo visto la voglia di raggiungere certi risultati"MilanNews.it
mercoledì 26 maggio 2021, 19:26News
di Manuel Del Vecchio

Il DT rossonero Paolo Maldini, intervenuto in live su Twitch durante AC Milan Talk sul canale ufficiale del club, ha speso belle parole per i tifosi rossoneri che durante l'anno non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla squadra: "Il Milan è stata la prima squadra che ha avuto manifestazioni dai propri tifosi durante la pandemia, ci hanno stupito e sorpreso. Prima di Bergamo sapevamo che sarebbero arrivati i tifosi, abbiamo visto l'intensità e la voglia di raggiungere certi risultati e ci hanno fatto tornare a quelle che sono le partite con i tifosi che sono l'essenza del calcio.

I ragazzi hanno cercato di essere dei professionisti al massimo ma senza i tifosi allo stadio mancano molte cose. L'idea di ripartire partecipando alla competizione più importnate, avendo come base un secondo posto raggiunto meritatamente, con almeno il 50% dei nostri tifosi ci rende sicuramente felici".