M. Colombo a MTV: "Cutrone titolare domani. Qualche cessione per rispettare il FFP"

M. Colombo a MTV: "Cutrone titolare domani. Qualche cessione per rispettare il FFP"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 aprile 2018, 16:12News
di Thomas Rolfi

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Milan TV a margine della conferenza stampa di Gattuso.

Sulle parole di Fassone: "Confesso che non ho sentito Marco Fassone in diretta, per cui le ho lette riportate le sue parole. Da quello che trapela mi sembra che, dal punto di vista del mercato, sia stato chiaro nel dire che lo show sia stato fatto lo scorso anno, quando la squadra è stata allestita ex novo. Ci saranno 3-4 innesti in alcuni ruoli nevralgici che Rino indicherà a Mirabelli e alla società e che, per rispettare i parametri del FFP qualche cessione dovrà essere effettuata. Non ci sarà una rivoluzione, ma un miglioramento della rosa".

Dal Benevento al Benevento: "Per Rino è il giro di boa, visto che subentrò proprio a pochi giorni da Benevento. Lì fu toccato il minimo storico della stagione rossonera. Il gol di Brignoli sembrava da 'Scherzi a parte'. Rino credo usi certi argomenti per stimolare la squadra e tenere la barra dritta, visto che non ci può permettere distrazioni".

Sull'attaccante titolare: "Cutrone sarà l'attaccante titolare di domani, sentendo le parole di Gattuso. Non escludendo che Locatelli possa essere inserito come mezzala e Bonaventura spostato nel tridente d'attacco".