SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

LIVE MN - Pioli: "Far esplodere Leao è una delle sfide che più mi affascina"

di Thomas Rolfi
Fonte: inviato da San Siro, Thomas Rolfi
Vedi letture
Foto

Amici di MilanNews.it, benvenuti in sala stampa, dove tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà per l'ultima volta in stagione in conferenza nel post partita di Milan-Cagliari. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero.

Che bilancio fa di questa stagione e che cosa dovrà portarsi dietro il Milan nella prossima?
"E' un bilancio molto positivo, si riparte dalla nostra mentalità e dalla nostra voglia e convinzione".

Sul Milan prima e dopo Ibrahimovic: chi è cresciuto di più dopo il suo arrivo?
"Tutti. Gli arrivi di Ibra e di Kjaer hanno alzato il livello della squadra, ma non solo. E' stato fatto un grande lavoro da parte di tutti".

Abbiamo visto Bonaventura piangere in mezzo al campo al termine della partita: cosa ha significato Jack per lei e per il Milan?
Jack è stato un giocatore molto importante, un gran professionista, molto attaccato al lavoro e al Milan. Lo ringrazio per quello che ha fatto".

PUBBLICITÀ

Che caratteristiche dovranno avere i sostituti di Bennacer e Kessie?
"E' chiaro che sono state fatte e saranno fatte della valutazioni. Il reparto dei centrocampisti non potrà essere composto solo da due titolari, ma da quattro titolari. Serviranno 22 titolari, servirà alzare il livello di tutta la squadra".

Riuscire a far esplodere Leao è una delle sfide più affascinanti che la attendono?
"Sì, credo proprio di sì. Stiamo parlando di un talento, di un potenziale importante che si deve e si può sbloccare definitivamente".

Si aspettava un campionato così?
"Sì, mi aspettavo un campionato così, perchè credo nel mio lavoro".

- termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:12 Il Milan Femminile Milan, Gazidis: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con immenso orgoglio" 21:00 News Season Review - Conti ritrova la continuità ma il calciatore di Bergamo è ancora lontano 20:48 News Rodriguez verso il Torino: il Milan risparmierà quasi 4 milioni lordi 20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo 20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo
PUBBLICITÀ
20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro" 20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia 19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas 18:00 News Europa League 20/21, sorteggiato il primo turno di qualificazione