SEZIONI NOTIZIE

Lecce: Farias,carichi per Juve ma è dura

di Enrico Ferrazzi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - LECCE, 23 OTT - "La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare il posto in campo. A Milano la differenza, a mio avviso, tra primo e secondo tempo, è stata nel fatto che, nella seconda frazione, abbiamo giocato maggiormente il pallone e questo ti consente di fare la tua partita". Così l'attaccante del Lecce, Diego Farias, positivo interprete del pareggio strappato in extremis sul campo del Milan, domenica sera. Sabato pomeriggio al Via del Mare arriverà la Juventus e Farias, candidato ad affiancare Babacar dal 1', è carico per la sfida: "Tra le mura amiche non siamo riusciti ancora a conquistare punti - dice -. Speriamo di riuscirci contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro. Se a questo aggiungiamo che in panchina mancherà l'allenatore Liverani, che ci carica tanto, la sua assenza si farà sentire. Tutto esaurito sabato? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sia in casa che fuori, ci hanno sempre seguito".


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
01:00 News Tonali: "Io e Pirlo diversi, Gattuso il mio idolo da bambino" 00:48 News Kessie, due gare consecutive senza giocare: non era mai successo da quando è al Milan 00:36 News Lodetti: "I risultati non sono migliorati con Pioli, la squadra deve fare un esame di coscienza" 00:24 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dai che ci siamo" di Fabrizio 00:12 News A. Di Gennaro: "Montolivo? Chiaro ci fosse qualcosa contro il giocatore"
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Il Milan ha bisogno di tutti, da domani anche di Kessiè. La "marea" di cartellini gialli è un deficit inquietante. Bennacer e Calha non sono diventati picchiatori
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:48 L'Avversario Napoli, oggi lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 23:25 MILAN FEMMINILE Vitale con Hovland in vista di Milan-Juventus 23:12 Social Network Milan, l'allenamento continua anche durante la sosta per le nazionali 23:01 Da Milanello Milanello, domani allenamento al mattino 23:00 News Ibrahimovic lascia i Galaxy, è ufficiale: la nota del club 22:49 News Daino: "Nonostante l'età, Ibra si può accostare sia al Milan che ad altre piazze" 22:37 News Wenger "La mia energia per nuovo calcio" 22:25 News G. Di Marzio: "Se il Napoli non vincesse col Milan la città diventerebbe una polveriera" 22:13 News Lodetti: "Ibra un grande ma ha quasi quarant'anni" 22:01 News Monza, Antonelli: "Galliani è riuscito a prendere Paletta grazie al rapporto che aveva con lui" 21:49 News Di Marzio: "Il Milan era pronto a un grande sacrificio per Demiral" 21:37 News Tweet razzista, 1 turno a Bernardo Silva 21:34 Primo Piano Ibra saluta i LA Galaxy a modo suo: "La storia continua...ora tornate a guardare il baseball" 21:24 Il Sondaggio Sondaggio MN - Quale reparto va rinforzato a gennaio?