SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: Rebic titolare, per Tonali solo panchina

di Pietro Andrigo
Vedi letture
Foto

La Serie A... ricomincia! Nel weekend si giocheranno le prime sette gare di una stagione compressa e che inizia nel pieno del mercato estivo, il quale si concluderà solo il 5 ottobre. Peraltro una prima giornata menomata dall'assenza di tre sfide, quelle che riguardando Inter, Atalanta e Spezia, che hanno chiuso in ritardo la scorsa annata. Di seguito le ultime di formazione di Milan-Bologna, ultima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati: 

COME ARRIVA IL MILAN - Rebic torna dal primo minuto in campionato dopo la squalifica in Europa League e in difesa ancora assenti Conti, Romagnoli e Musacchio per infortunio, mentre Leao è totalmente fuori condizione a causa della sospetta positività annunciata ieri. Tonali dovrebbe iniziare dalla panchina, con Kessie e Bennacer titolari nel duo di centrocampo. Davanti ancora Ibrahimovic a fare da punto di riferimento della manovra avanzata, con Calhanoglu e Castillejo a inventare. 

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Tante conferme nel Bologna targato Mihajlovic pronto a inaugurare la stagione 2020/21 a San Siro contro il Milan. De Silvestri sarà l’unico volto nuovo del probabile undici titolare che vedrà l’accentramento di Tomiyasu a far coppia con Danilo in difesa, Dijks sulla corsia di sinistra e Skorupski tra i pali. In mediana si va verso la conferma della coppia Dominguez-Schouten provata da Sinisa nell’ultimo test con l’Entella, mentre le chiavi dell’attacco saranno affidate al solito trio Orsolini-Soriano-Barrow alle spalle dell’instancabile Palacio. Non sarà della sfida Medel che deve ancora scontare un turno di squalifica.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
01:00 Social Network Milan, le dieci conclusioni più spettacolari terminate su pali e traverse 00:48 News Europei, Gravina: "Possibile più pubblico dai quarti" 00:36 Social Network Milan, il contest del gol della stagione rossonera: Rebic vs Olzer 00:33 Calciomercato Milan Di Marzio: "Attenzione ad Adli, può arrivare al posto di Castillejo che ha una richiesta in Spagna" 00:24 News Bucchioni: "L'Italia di Mancini può stupire come il Chelsea di Tuchel"
00:12 News TMW RADIO - De Paola: "Giroud scelta giusta per il Milan" 00:00 Editoriale Ibra va dimenticato per adesso e quindi Giroud non basta. Il K2 da applausi del Milan: Kessie non è Gigio e Kjaer incoronato da Baresi
Lunedì 14 giugno 2021
23:48 News Oggi esami più approfonditi per Christian Eriksen: i medici vogliono capire le cause dell'aritmia 23:36 News Blind scosso dal dramma Eriksen: "Ho pensato di ritirarmi dal torneo" 23:24 News Pellegatti: "Milan su Dzeko? Per la Roma è incedibile" 23:12 News AD Serie A: "Obiettivo è ripartire con gli stadi pieni nella nuova stagione" 23:00 News Milan, gli auguri del club rossonero a Massimo Oddo 22:48 News Cassano ricorda gli allenamenti con Seedorf: "C'erano giorni in cui non aveva voglia. E con Allegri apriti cielo..." 22:36 News Europei, Ronaldo: "Covid? Non ne possiamo più, non solo noi giocatori" 22:24 Social Network OTD - 14/06/1967: il Milan vince la sua prima Coppa Italia 22:12 Primo Piano Dalla Francia - Amine Adli sedotto dal progetto del Milan, il Tolosa chiede 7 milioni 22:00 News Italia-Svizzera, sarà il russo Karasev a dirigere la sfida di mercoledì all'Olimpico 21:48 News Peter Schmeichel: "La Danimarca non aveva scelta. L’Uefa aveva dato l’opzione del 0-3 a tavolino" 21:36 News Acerbi esalta Kjaer: "Dovremmo essere tutti come lui. È un esempio" 21:24 Calciomercato Milan Marchetti: "Dzeko è un'idea per l'attacco. De Paul difficile ma il Milan ha già avviato i contatti con l'Udinese"