SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lazio: Inzaghi "Scudetto? Ora pensiamo a Champions"

di Matteo Calcagni
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA - "Scudetto o Champions? Sono due grandissimi obiettivi, quattro anni fa abbiamo iniziato volendoci migliorare e lo abbiamo fatto. Manca poco per la Champions e ora dobbiamo concentrarci sul centrare questo traguardo, poi penseremo ad altro". Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla con prudenza alla vigilia della trasferta in casa del Torino. Lazio a -4 dalla Juventus e che viene dal successo sulla Fiorentina che ha cancellato il ko con l'Atalanta. "La vittoria di sabato - conclude - ci avvicina molto al nostro grandissimo obiettivo che era la Champions e che manca da tantissimo". (ANSA).

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
16:36 Da Milanello MILANELLO REPORT - I rossoneri tornano al lavoro, presenti Gazidis, Maldini e Massara 16:24 News Albertini: "Ibra mi ha sorpreso per lo stato fisico, sul resto non avevo dubbi" 16:11 L'Avversario Celtic nella bufera a 2 giorni dal Milan: giocatori impauriti dai tifosi in rivolta, Lennon confermato 16:10 Da Milanello Sky - Milanello, punto di mercato della dirigenza: presenti anche Almstadt e Moncada 16:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Falk (BILD): "Milan-Szoboszlai? Ora è tardi. Su Calhanoglu e Marcus Thuram..."
PUBBLICITÀ
15:59 Le Interviste TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan è una realtà ora. Ma è tutto apertissimo per lo Scudetto" 15:48 Le Interviste Carboni: "Pretendenti scudetto? Milan, Juve, Inter e Napoli, ma occhio anche alla Roma" 15:36 L'Avversario Atalanta, trauma contusivo per Gollini: nessuna ricaduta al ginocchio 15:23 News Milan, non solo Calabria: con la Fiorentina è arrivata la 50esima presenza in A per Rebic 15:12 News Calcagno: "Nuovi tagli degli stipendi per i calciatori? Slogan buoni per riempire i giornali" 15:00 News Donati: "Ibra? Ha 39 anni, non mi spiego quello che fa" 14:48 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Calhanoglu: l'offerta del Milan è sempre di 3,5 mln a stagione. Napoli e Juve sul turco 14:36 News Verso Milan-Celtic, i precedenti 14:24 News SportMediaset - Milan, Ibra sta meglio ma i rossoneri non vogliono forzare i tempi di recupero 14:12 News Calcio: è morto Arturo Diaconale, aveva 75 anni 14:00 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Gigio: fumata bianca ad un passo, distanza minima tra domanda e offerta 14:00 Primo Piano L'insostituibile Kjaer, colonna portante del Milan di oggi e di domani 13:57 News MN - Milan, nuovo tampone per Pioli: esito tra questa sera e domani 13:48 News Ferrero: "Milan? Torneranno a casa sudati per i due gol che gli faremo" 13:34 News MN - Milan, ieri controllo di routine per Ibra: lo svedese e Leao continuano a lavorare in modo personalizzato