SEZIONI NOTIZIE

La Bosnia 'trattiene' Prosinecki

di Matteo Calcagni
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 11 SET - Il 4-2 subito contro l'Armenia nelle qualificazioni a Euro 2020 avevano convinto il ct della Bosnia, Robert Prosinecki, a scegliere la strada delle dimissioni. Passa qualche giorno e la situazione cambia, al punto che - in una nota - la NFS BIH (la Federcalcio bosniaca, ndr) spiega come le dimissioni del tecnico non siano state formalmente presentate per iscritto, come da prassi. Ma non solo, l'Esecutivo della Federazione ha espresso pieno appoggio a Prosinecki per il prosieguo del rapporto fino a Euro 2020, come da contratto. "Ho cambiato idea - ha ammesso Prosinecki - andarsene sarebbe stato più facile, ma alla fine ho deciso di rimanere dove sono". La Bosnia è inserita nel Girone J di qualificazione europea, assieme all'Italia.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
10:16 Le Interviste Brescia, Tonali: "Scartato dal Milan? Non mi prese proprio in considerazione" 10:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Da Romagnoli a Rebic: gli indispensabili del Milan" 09:47 Rassegna Stampa Verso Juve-Milan: Pioli non ha ancora scelto l’attacco 09:31 Rassegna Stampa Tuttosport - Niente Svezia per Ibra: rimarrà a curarsi a Milanello 09:13 Rassegna Stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "La rincorsa di Ibra"
PUBBLICITÀ
09:02 Rassegna Stampa Il Messaggero: "Se il campionato si blocca né titolo né retrocessioni" 08:44 Rassegna Stampa Il Mattino: "Calcio senza pace, la Lega boccia i calcoli dell’algoritmo" 08:32 Rassegna Stampa Il QS titola: "Pioli studia un nuovo Milan senza Ibrahimovic" 08:16 Rassegna Stampa Serie A, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Algorit... no!" 08:03 Primo Piano Gazzetta - Ottimismo Ibrahimovic: sta meglio e punta a essere in campo per la ripresa del Milan in A 08:00 News FIGC, pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 07:45 News Sgarbi: "Il calcio senza pubblico non esiste. Le porte chiuse sono un'idiozia" 07:30 News Giappone: il 4 luglio ripartirà la J-League 07:15 News Locatelli (CTS): "Quarantena? Se è di 14 giorni per tutti, deve esserlo anche per il calcio" 07:00 News Paganin: "Milan? Servono giocatori importanti per tornare in Europa?" 01:00 Social Network Kessie a Milanello: "Continua a sorridere" 00:48 News Rakitic resterà nella Liga, il suo futuro è al Siviglia 00:24 News Torino: Baselli si dovrà operare, stagione finita 00:12 News I futuri allenatori a lezione da Mihajlovic 00:00 L'editoriale Ma Bennacer non era retrocesso? Ansia Ibra? Coraggio Rino!